Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Marmellata o Cioccolata?

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
345
5 anni
Devo realizzare una crostata, mi consigliate con la marmellata o con cioccolata? accetto consigli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao Rosyenzo🌻secondo me con la marmellata la fai classica se la fai con il cioccolato la fai sfiziosa , comunque sono tutte e 2 sempre apprezzate da tutti 😊buon lavoro 🌷🌷
katy1983
katy1983 il
Per la crostata prediligo la marmellata...
adryan
adryan il
le adoro entrambi saranno buone comunque
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io ti con siglio la marmellata, quella fatta in casa poi è super buona per una crostata Comunque anche la cioccolata non è da meno
topino14
topino14 il
Ciao Rosy sono buone entrambe le soluzioni, se la fai anche per dei bimbi penso vinca la cioccolata se la fai con un occhio alla linea e al classico usi la marmellata. Vedi te per quale occasione e pubblico la devi fare, in ogni caso penso che non rimarrà nemmeno una briciola
eri1919
eri1919 il
katy1983
Per la crostata prediligo la marmellata...
Anch'io sono della stessa opinione =)
miluessa
miluessa il
Ciao, io preferisco marmellata ma dipende chi la mangia.... se ci sono bimbi preferiscono la cioccolata...
filardi80
filardi80 il
con il cioccolato è buonissima, con la marmellata oltre ad essere buona resta più morbida...almeno a me la nutella indurisce dopo la cottura