Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

Liquirizia in polvere

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
391
4 anni
Buongiorno!
Domenica sono stata a cena in un ristorante speciale, dentro a un vagone del treno Orient Express. Di primo hanno servito ravioli castagne e liquirizia, deliziosi! La liquirizia era in polvere, sia all'interno dell'impasto che sopra ai ravioli. Sapete per caso dove posso acquistarla in piccole dosi? Non l'ho mai vista in giro. In internet ovviamente c'è, ma in sacchetti troppo grandi per me, mi durerebbe una vita!

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
nemmeno io mai vista.. si potrebbero frullare le liquirizie pure in caramelle!
miluessa
miluessa il
Non saperi, prova in erboristeria....
katy1983
katy1983 il
A parte internet, potrei consigliarti un negozio biologico...
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, io la acquisto in un negozio che tratta materie prime e accessori per pasticceria e vende sia all'ingrosso che al dettaglio, perciò ha i sacchetti grandi ma all'occorrenza vende anche a peso, prova a vedere se c'è qualche negozio simile nella tua città.
moniquefeli
moniquefeli il
E provare in erboristeria?? Che ne dici? Certo ke quei ravioli sarebbero sicuramente piaciuti anche a me..!!
Alessandra993
Alessandra993 il
Mai vista, forse puoi provare a vedere in qualche negozio che vende forniture per ristoranti e pasticcerie se possono fartela avere in dosi più piccole o se per caso la vendono sfusa. Potresti vedere magari se qualche tua amica o parente è interessata ad acquistarla ed una volta arrivata ve la dividete
maxshane
maxshane il
Ciao, io l ho trovata in erboristeria per fare il liquore, si compra a etti
maxshane
maxshane il
Altrimenti puoi comprare quella pura in pezzetti che si trova anche in sacchetti piccoli e la riduci in polvere col macina caffè