Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolastella91

Carta alluminio

Creata da piccolastella91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
293
4 anni
Ciao a tutte le Dolcine! Voi che ne pensate della carta alluminio? Alcuni dicono sia pericolosa in forno. È vero? È meglio utilizzare solo la carta forno?



Risposte (4)

esterina39
esterina39 il
ciao, io la uso spesso e mi sono sempre trovate bene. Che sia pericolosa non credo
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao! Guarda io la uso per coprire a volte , ma la uso anche in forno sotto la tortiera se per caso nn chiude benissimo così nn scende niente a sporcarmi il forno... certo però se copri dei cibi devi stare attento ke nn venga a contatto, deve rimanere sollevata toccando solo il conte nitore
Alessandra993
Alessandra993 il
Io la uso e non ho.mai avuto problemi. Se viene venduta vuol dire che supera dei controlli di qualità
Boffi
Boffi il
Io utilizzo anche la carta di alluminio,in fondo se è apposta per il forno non penso sia così dannosa!
Un conto se la lasci magari a contatto a lungo agli alimenti, ma se la utilizzi per coprire un contenitore non penso abbia sostanze nocive che intaccano il cibo!
Io la utilizzo per coprire la torta o per salvare il fondo del forno,finchè è nuovo cerco di mantenerlo intatto!