Il forum dolcidee

Torna al Forum
Keeky86

Il dolce adatto

Creata da Keeky86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
326
4 anni
Ciao a tutti, vorrei un consiglio; sabato ho ospiti a pranzo. Preparerò un pranzo di pesce buono e leggero...vorrei fare un dolce al cucchiaio da mettere in delle coppe tipo quelle del martini...cosa mi suggerite?scarenatevi..cosa importante vorrei prepararlo il venerdi sera quindi deve esser un dolce che non perda consistenza...graaazieeee


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Ti posso lasciare il link della mia cheesecake in barattolo... È un dolce veloce... E secondo me puoi anche farla in un bicchiere stando attenta allo spessore di biscotti da mettere sul fondo... Ma se ti creano problemi puoi anche non metterli... Se ti va dai un'occhiata :-)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cheesecake-in-barattolo-con-lamponi
moniquefeli
moniquefeli il
Anche una mousse...al limone magari..o una panna cotta...oppure una crema al mascarpone aromatizzata e da ultimo prima di servirla ci infili 2 biscotti( savoiardi o pavesini) e la guarnisci...
moniquefeli
moniquefeli il
Altra idea... ricavi dei tondi da una base pan di spagna( anche di quelli pronti) poi strato di crema bianca ancora pan di Spagna e strato di crema al cioccolato e ciuffetto di panna prima si servire, volendo puoi bagnare il pan di Spagna..
mikhy
mikhy il
tiramisù
piccolastella91
piccolastella91 il
Io dopo il pesce farei un tiramisù al limone! :-)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Tiramisù ai frutti di bosco
Boffi
Boffi il
Una mousse al limone o al mandarino!Oppure un sorbetto!
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao! Hai preparato il dolce per domani? E se sì quale?
Keeky86
Keeky86 il
Ancora no...lo preparo dopo cena ora sono con mio figlio...domani metteró ricetta e foto
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Una panna cotta con frutti di bosco
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Allora che cosa hai preparato?
Keeky86
Keeky86 il
Ciao, se vai sul mio profilo, trovarai la ricetta di una crema al whisky con amaretti :)
Keeky86
Keeky86 il
Ciao, se vai sul mio profilo, trovarai la ricetta di una crema al whisky con amaretti :)