Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

pasta al farro.. consigli!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
350
4 anni
ciao amiche dolcine, oggi ho ricevuto un sacco di pasta al farro di diversi formati mi consigliate qualche ricettina o condimento? :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao puoi fare una bella pasta alla gricia.... secondo me è meglio fare dei sughi in bianco, senza utilizzare il pomodoro perchè ti coprirebbe il gusto del farro.
moniquefeli
moniquefeli il
Io anche la uso e come ricettedolciesalate la condisco con sughi in bianco,di verdure o anche di carne o pesce ma in bianco..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricettedolciesalate
Ciao puoi fare una bella pasta alla gricia.... secondo me è meglio fare dei sughi in bianco, senza utilizzare il pomodoro perchè ti coprirebbe il gusto del farro.
grazie mille io avevo pensato qualcosa con le zucchine..che ne pensi come potrei abbinarli??
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moniquefeli
Io anche la uso e come ricettedolciesalate la condisco con sughi in bianco,di verdure o anche di carne o pesce ma in bianco..
qualche esempio? io avevo pensato con le zucchine a julienne e le patate..mmm
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
SweetMomentsRicette
grazie mille io avevo pensato qualcosa con le zucchine..che ne pensi come potrei abbinarli??
Certo che puoi abbinare le zucchine!!! Potresti fare zucchine e gamberetti....sempre con sugo bianco senza pomodoro....
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricettedolciesalate
Certo che puoi abbinare le zucchine!!! Potresti fare zucchine e gamberetti....sempre con sugo bianco senza pomodoro....
purtroppo zucchine e gamberetti gia cè sul mio blog