Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

Menu’ Natalizio

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
357
4 anni
Ciao a tutti , per il pranzo di Natale pensavo di fare delle Lasagne con mozzarella di bufala e pasticcio di radicchio trevigiano con taleggio, ovviamente il tutto contornato da stuzzichini vari e con finale dessert panettone farcito di mascarpone . Che ne dite? Voi cosa preparerete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buonissima idea! Io non ho ancora deciso, ma penso di fare antipasto di affettati e insalata russa, lasagne tradizionali al ragù, e buchteln come dolce....
Lacucinadigabry
Lacucinadigabry il
E' un menù perfetto...io sono ancora indecisa :S
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
ricettedolciesalate
Buonissima idea! Io non ho ancora deciso, ma penso di fare antipasto di affettati e insalata russa, lasagne tradizionali al ragù, e buchteln come dolce....
Ottimo menu’ 👍mi hai dato una buona idea per l’insalata russa che aggiungero’ anch’io 👍 grazie🌹
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Lacucinadigabry
E' un menù perfetto...io sono ancora indecisa :S
Grazie per l’approvazione 👍 se hai idee tienimi informata ..🌹
pritti
pritti il
ottime le tue lasagne, io ancora non ho deciso niente... devo mettermi a tavolino e stilare il menu
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie a te 😉
katy1983
katy1983 il
Buonoooo... io vado a pranzo al ristorante e non so il menù... preferirei fare un bel pranzo in famiglia, ma mia suocera è abituata così...
Alessandra993
Alessandra993 il
Ancora non abbiamo deciso qui per il menù
annun49
annun49 il
ne anche io non so che menu faro
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Grazie ragazze per la gentile risposta...... se vi vengono idee sono qui 💐💐😘
topino14
topino14 il
Ciao che buoni i menù che avete scritto. Io non ho ancora deciso del tutto, ma credo farò crostini toscani e affettati, tortellini in brodo di cappone, cappone e carne arrosto con insalata mista/patatine arrosto e per finire panettone e panforte (acquistati)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
topino14
Ciao che buoni i menù che avete scritto. Io non ho ancora deciso del tutto, ma credo farò crostini toscani e affettati, tortellini in brodo di cappone, cappone e carne arrosto con insalata mista/patatine arrosto e per finire panettone e panforte (acquistati)
Buonoooo👍Aggiungo anch’io il brodo con i tortellini , l’avevo dimenticato e sa proprio di Natale 🎅🏼Grazie🌷