Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ginevrarosa

Regali di Natale

Creata da Ginevrarosa il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
24
435
4 anni
Ciao a tutte/i , per i regali di Natale preferite farli con le vostre mani o comprarli pronti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

piccolastella91
piccolastella91 il
Devo dire che solitamente li compro già pronti, però mi è capitato di regalare delle sciarpe fatte da me e poi mi piace tantissimo regalare fotografie stampate! Dico sempre che io regalo ricordi :-)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao piccolastella🌹secondo me le foto sono dolci ricordi e anche a me piace regalarle magari con delle belle cornici👍Per le sciarpe ottima idea , mi piacerebbe tanto imparare a fare a maglia. ;-) 🎅🏼🎅🏼🎅🏼🎅🏼Ciao 💐
moretto72
moretto72 il
Buongiorno cara, proprio stamattina ho confezionato le campanelline che ho fatto io all'uncinetto per le mie amiche, giusto un pensiero...ve le mostro :-)
immagine risposta 14705104
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
moretto72
Buongiorno cara, proprio stamattina ho confezionato le campanelline che ho fatto io all'uncinetto per le mie amiche, giusto un pensiero...ve le mostro :-)
[immagine]
Buongiorno a te carissima🌹ma sono deliziose ...sei davvero brava🎅🏼🎅🏼ottima idea anche come chiudi pacchetti 😁 purtroppo io sono negata con l’uncinetto☹️☹️💐💐
topino14
topino14 il
Ciao Ginevrarosa, io li acquisto per il semplice fatto che non ne sono capace (uncinetto, ricamo ecc... non so proprio da che parte rifarmi). Una volta però ho fatto dei vasetti con dentro gli ingredienti secchi per ottenere una torta, poi c'era la ricetta e le cose da aggiungere, tipo latte e uova per completare la torta
miluessa
miluessa il
Di solito li compro...
pritti
pritti il
ciao, io li compro e soltanto raramente ho preparato qualcosa con le mie mani
katy1983
katy1983 il
io di solito li compro perchè non ho molta manualità... apprezzo però molto i regali che mi fanno fatti a mano...
katy1983
katy1983 il
moretto72
Buongiorno cara, proprio stamattina ho confezionato le campanelline che ho fatto io all'uncinetto per le mie amiche, giusto un pensiero...ve le mostro :-)
[immagine]
Sono molto carine...complimenti
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao Topino 14🌹che bella idea i vasetti 😁😁
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
katy1983
io di solito li compro perchè non ho molta manualità... apprezzo però molto i regali che mi fanno fatti a mano...
Io sono come te 😁🎅🏼
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Solo una volta ho fatto delle scatole in legno con decoupage . Ciao🌹
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
pritti
ciao, io li compro e soltanto raramente ho preparato qualcosa con le mie mani
🌹🌷🌹🌷
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
miluessa
Di solito li compro...
🌷💐🌹
annun49
annun49 il
moretto72
Buongiorno cara, proprio stamattina ho confezionato le campanelline che ho fatto io all'uncinetto per le mie amiche, giusto un pensiero...ve le mostro :-)
[immagine]
bellissime meriti 10 pollici su
Boffi
Boffi il
Sia farli che comprarli!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moretto72
Buongiorno cara, proprio stamattina ho confezionato le campanelline che ho fatto io all'uncinetto per le mie amiche, giusto un pensiero...ve le mostro :-)
[immagine]
Ciao ma sono bellissime! Anche a me piace lavorare all'uncinetto!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ciao Ginevrarosa, io li acquisto per il semplice fatto che non ne sono capace (uncinetto, ricamo ecc... non so proprio da che parte rifarmi). Una volta però ho fatto dei vasetti con dentro gli ingredienti secchi per ottenere una torta, poi c'era la ricetta e le cose da aggiungere, tipo latte e uova per completare la torta
Bellissima idea!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao di solito valuto in base al tipo di persona che riceve il regalo.... infatti in volta mi è capitato di realizzare una pochette elegante a uncinetto con tanto di bottoncino gioiello....era un incanto ma la persona che lha ricevuta mi ha detto che l'avrebbe usata per riporre il materiale da cucito. Ci sono rimasta talmente male che da allora in poi se una persona gradisce le cose fatte a mano ok altrimenti il regalo lo compro.
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Ciao di solito valuto in base al tipo di persona che riceve il regalo.... infatti in volta mi è capitato di realizzare una pochette elegante a uncinetto con tanto di bottoncino gioiello....era un incanto ma la persona che lha ricevuta mi ha detto che l'avrebbe usata per riporre il materiale da cucito. Ci sono rimasta talmente male che da allora in poi se una persona gradisce le cose fatte a mano ok altrimenti il regalo lo compro.
Che peccato, a me avrebbe fatto un sacco piacere ricerverla, adoro le cose fatte a mano (forse perchè non ne sono capace) e l'avrei custodita gelosamente, perché avrebbe avuto un doppio valore. Ciao e Buone feste
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Che peccato, a me avrebbe fatto un sacco piacere ricerverla, adoro le cose fatte a mano (forse perchè non ne sono capace) e l'avrei custodita gelosamente, perché avrebbe avuto un doppio valore. Ciao e Buone feste
Grazie....tantissimi auguri di buone feste anche a te! 😉
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
ricettedolciesalate
Ciao di solito valuto in base al tipo di persona che riceve il regalo.... infatti in volta mi è capitato di realizzare una pochette elegante a uncinetto con tanto di bottoncino gioiello....era un incanto ma la persona che lha ricevuta mi ha detto che l'avrebbe usata per riporre il materiale da cucito. Ci sono rimasta talmente male che da allora in poi se una persona gradisce le cose fatte a mano ok altrimenti il regalo lo compro.
Ciao , peccato non sia stata apprezzata la tua pochette , un lavoro fatto a mano e’ davvero prezioso e fatto con il cuore :-)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Boffi
Sia farli che comprarli!
🌹😃🌹
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ginevrarosa
Ciao , peccato non sia stata apprezzata la tua pochette , un lavoro fatto a mano e’ davvero prezioso e fatto con il cuore :-)
Grazie