Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Lievito istantaneo per biscotti PANEANGELI

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
373
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi apriamo una discussione dedicata proprio ai biscotti fatti in casa :D
PANEANGELI ha creato un alleato in cucina anche per questa occasione e siamo davvero orgogliosi di proporvi il nuovo Lievito Istantaneo per Biscotti PANEANGELI che avrete visto anche tra gli ingredienti suggeriti nelle ultime Sfide Culinarie :D

Le Ricette delle Dolcine dedicate ai biscotti sono davvero meravigliose, QUI potrete vederle tutte!
Lasciate la vostra nei commenti e fateci sapere come vi siete trovate con il nuovo lievito,
siamo certi che una volta assaggiati i fragranti risultati sarà un amico fedele nelle nostre dispense! <3

Mentre vi aspettiamo per scambiarci dolci consigli vi lasciamo questo articolo dal nostro Magazine, utile per sapere sempre Quanto lievito utilizzare per realizzare biscotti friabili e gustosi ;)

Vi auguriamo un bellissimo weekend!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Mi piace molto fare i biscotti per cui non vedo l’ora di provare questo stupendo lievito🌻
topino14
topino14 il
I biscotti li faccio raramente per mancanza di tempo, ma questo lievito potrebbe essere un bell'incentivo per farli.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Non lho ancora provato, ma presto lo comprerò😉
lindy53
lindy53 il
Non l'ho ancora provato,alla prossima occasione lo userò e vi farò sapere .Buon fine settimana anche a voi
elisaballantini88-64.virgilio.it
Domani sera farò i biscotti alle nocciole (poi caricherò ricetta e foto), ma userò il lievito Paneangeli classico perché quello per biscotti non lo hanno ancora portato dove abito (aspetto ancora un po', altrimenti lo compro nello shop online Paneangeli).
Ronny66
Ronny66 il
Adoro i biscotti e non vedo l'ora di trovare questo nuovo lievito 😊😊
lorymonni
lorymonni il
Interessante,voglio provarlo
miluessa
miluessa il
Buongiorno, questo lievito l'ho visto in un solo negozio lontano da casa e non l'ho comprato.... Pensavo di trovarlo nei negozi dove compro di solito ma ancora niente. Speriamo arrivi preso, sono curiosa di provarlo!!!
kecca78
kecca78 il
Finalmente sono riuscita a trovarlo e ne ho fatto scorta sia per me che per mia mamma!!!
Solo che ancora non sono riuscita a utilizzarlo!!! 😥
katy1983
katy1983 il
io non l'ho ancora trovato nel supermercato dove vado... appena arriva lo proverò sicuramente perchè adoro fare i biscotti...
elisaballantini88-64.virgilio.it
Ecco i biscotti alle nocciole che ho preparato ieri sera.
Vi lascio il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-alle-nocciole-15
elisaballantini88-64.virgilio.it
Ecco la foto dei miei biscotti alle nocciole!
elisaballantini88-64.virgilio.it
elisaballantini88-64.virgilio.it
Ecco la foto dei miei biscotti alle nocciole!
Scusate, ecco la foto:
immagine risposta 14705868
elisaballantini88-64.virgilio.it
elisaballantini88-64.virgilio.it
Ecco la foto dei miei biscotti alle nocciole!
Scusate, ecco la foto:
immagine risposta 14705869
elisaballantini88-64.virgilio.it
elisaballantini88-64.virgilio.it
Scusate, ecco la foto:
[immagine]
Scusate, ma si era bloccato il pc ed il post è venuto doppio ...
pritti
pritti il
Ancora non l'ho provato, ma certamente lo comprerò
barbara3493
barbara3493 il
Lo ho in casa....devo provarlo😉
baci1971
baci1971 il
lo comprerò al più presto!