Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

[Rubrica]Oggi ti consiglio...13

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
306
4 anni
Pronte per il consiglio del lunedì?
Oggi parliamo di asparagi!
Gli asparagi sono ortaggi primaverili teneri e succulenti, estremamente ricchi di proprietà benefiche; sono uno scrigno di nutrienti benefici, tra i quali fibre vegetali, acido folico e vitamine, con particolare riferimento alla vitamina A, alla vitamina C ed alla vitamina E. Presentano inoltre un interessante contenuto di sali minerali. E migliorano l'umore!
Proprio l'altro giorno ho preparato un gustosissimo risotto agli asparagi con formaggio filante,inutile dirvi che bontà!
immagine post [Rubrica]Oggi ti consiglio...13


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
A me piacciono un sacco.... di solito li compro in "quantità industriale" in primavera poi li lavo e li metto in freezer già puliti, così li conservo e li posso usare anche in inverno. Quando faccio la torta salata di solito li taglio a fettine sottili ancora congelati per il verso della lunghezza, così mi cuociono bene mantenendo tutto il loro sapore😉
Boffi
Boffi il
Ecco la stellina,per la discussione sulla ganache! ( e anche per essere sempre carina e gentile!)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Ecco la stellina,per la discussione sulla ganache! ( e anche per essere sempre carina e gentile!)
Ma grazieeeee😙😙😙😙😙!!!
Con le "dolcine vere" è un piacere collaborare!!! Io imparo così tanto ogni giorno da tutte voi!
kecca78
kecca78 il
Questa rubrica mi piace sempre di più!!! 😍
Boffi
Boffi il
ricettedolciesalate
Ma grazieeeee😙😙😙😙😙!!!
Con le "dolcine vere" è un piacere collaborare!!! Io imparo così tanto ogni giorno da tutte voi!
Hai perfettamente ragione!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Quante curiosita' sugli asparagi che non sapevo.Io li adoro e prendero' appunti.Grazie 😊
katy1983
katy1983 il
utili consigli... mi piacciono molto gli asparagi e sono contenta che abbiano tutte queste proprietà...