Il forum dolcidee

Torna al Forum
michela0779

Cena da amici

Creata da michela0779 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
278
4 anni
Ciao a tutti
Per una cena da amici pensate sia più appropriato un dolce fatto in casa o comprato in pasticceria?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

mickycri
mickycri il
Penso che qualcosa fatto in casa dovrebbe essere più gradito, magari dipende da quanto vi conoscete e dai gusti.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Se sono amici alla buona allora ti puoi sbizzarrire e portare un dolce fatto da te.....io apprezzerete moltissimo. Se invece sono amico un po snob, meglio se lo compri in pasticceria😉
madame.magda
madame.magda il
Secondo me dipende dall'amicizia, se sono amici di vecchia data e che si frequentano spesso, io sono propensa per un dolce fatto da me, se invece sono stata invitata da amici che non frequento spesso o che non invitano spesso a cena in casa loro, opto per un dolce acquistato in pasticceria.
mikhy
mikhy il
dipende dall'amicizia!
michela0779
michela0779 il
madame.magda
Secondo me dipende dall'amicizia, se sono amici di vecchia data e che si frequentano spesso, io sono propensa per un dolce fatto da me, se invece sono stata invitata da amici che non frequento spesso o che non invitano spesso a cena in casa loro, opto per un dolce acquistato in pasticceria.
Grazie mille, ho ritenuto la tua risposta la migliore
madame.magda
madame.magda il
michela0779
Grazie mille, ho ritenuto la tua risposta la migliore
Ma grazie, che onore!
Fede@
Fede@ il
Se hai tempo fallo tu, un dolce fatto in casa è sempre gradito 😁
Fede@
Fede@ il
Fede@
Se hai tempo fallo tu, un dolce fatto in casa è sempre gradito 😁
Mi raccomando poi facci vedere.