Il forum dolcidee

Torna al Forum
michela0779

Agrumi

Creata da michela0779 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
24
385
4 anni
Ciao, cosa ne pensate voi delle bucce degli agrumi nei dolci?
Ho visto tante ricette con le bucce frullate ma non so se mi convincono, io solitamente utilizzo il solo succo o l agrume frullato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

katy1983
katy1983 il
io le uso...l'importante è essere sicuri della provenienza dell'agrume...
mickycri
mickycri il
Se sono biologiche e si sanno lavorare sono ottime e belle
La Redazione
La Redazione il
Ciao Michela,
ci chiediamo se poi tornerai effettivamente a leggere le risposte all'interno delle tue discussioni. E' da molti giorni che cerchiamo di avvisarti di prestare attenzione alla stanza in cui apri le discussioni. Oltre a Benvenuti abbiamo molte stanze tematiche e ti chiediamo gentilmente di leggere le guide nella stanza Guide e Regolamento.

Spostiamo la discussione da Benvenuti a Dolci Consigli in Cucina ;)
Grazie!
La Redazione
86grazia
86grazia il
Prova ad essiccarle e poi (devono essere ben asciutte) frullale e conserva nei barattoli... vedrai che creme spettacolari!!!
michela0779
michela0779 il
La Redazione
Ciao Michela,
ci chiediamo se poi tornerai effettivamente a leggere le risposte all'interno delle tue discussioni. E' da molti giorni che cerchiamo di avvisarti di prestare attenzione alla stanza in cui apri le discussioni. Oltre a Benvenuti abbiamo molte stanze tematiche e ti chiediamo gentilmente di leggere le guide nella stanza Guide e Regolamento.

Spostiamo la discussione da Benvenuti a Dolci Consigli in Cucina ;)
Grazie!
La Redazione
Certo che leggo le risposte ed anch'io mi chiedo lo stesso di voi...
Sono parecchi giorni che dico che dico che da smartphone non riesco a cambiare stanza ed è per questo motivo che scrivo sempre nella stessa
michela0779
michela0779 il
La Redazione
Ciao Michela,
ci chiediamo se poi tornerai effettivamente a leggere le risposte all'interno delle tue discussioni. E' da molti giorni che cerchiamo di avvisarti di prestare attenzione alla stanza in cui apri le discussioni. Oltre a Benvenuti abbiamo molte stanze tematiche e ti chiediamo gentilmente di leggere le guide nella stanza Guide e Regolamento.

Spostiamo la discussione da Benvenuti a Dolci Consigli in Cucina ;)
Grazie!
La Redazione
Certamente che leggo le risposte.
Sono un paio di giorni che dico che da smartphone non riesco a cambiare la stanza ed è per questo motivo che scrivo sempre nella stessa
michela0779
michela0779 il
La Redazione
Ciao Michela,
ci chiediamo se poi tornerai effettivamente a leggere le risposte all'interno delle tue discussioni. E' da molti giorni che cerchiamo di avvisarti di prestare attenzione alla stanza in cui apri le discussioni. Oltre a Benvenuti abbiamo molte stanze tematiche e ti chiediamo gentilmente di leggere le guide nella stanza Guide e Regolamento.

Spostiamo la discussione da Benvenuti a Dolci Consigli in Cucina ;)
Grazie!
La Redazione
Ripetendo che non riesco a cambiare stanza da stampare chiedo a voi di aiutarmi... Ciò che fin'ora ho fatto non è servito... Pertanto mi ritrovo sempre nella stessa stanza
michela0779
michela0779 il
katy1983
io le uso...l'importante è essere sicuri della provenienza dell'agrume...
È proprio questo il problema, a volte non so se fidarmi e quindi non le utilizzo tranquillamente
michela0779
michela0779 il
mickycri
Se sono biologiche e si sanno lavorare sono ottime e belle
Anche le biologiche a volte mi lasciano dubbi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no sono buone ma devi mettere solo la parte colorata quella bianca risulta troppo amara
Fede@
Fede@ il
Io utilizzo spesso per il profumo che emana anche la buccia dell'agrume, facendo attenzione a non prendere la parte bianca che è amara.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciao grazie per la stellina:)
Boffi
Boffi il
Di solito utilizzo la scorza di limone o di arance,ma frullate direttamente mai,non mi convincono molto!
michela0779
michela0779 il
Pallocchio02
ciao grazie per la stellina:)
Grazie a te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Grazie a te
aspetto di vedere nuove ricette ciao:)
michela0779
michela0779 il
Pallocchio02
aspetto di vedere nuove ricette ciao:)
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
quando hai tempo basta anche una ricettina ogni tanto :9
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
quando hai tempo basta anche una ricettina ogni tanto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
quando hai tempo basta anche una ricettina ogni tanto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
quando hai tempo basta anche una ricettina ogni tanto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
quando hai tempo basta anche una ricettina ogni tanto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
quando hai tempo basta anche una ricettina ogni tanto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
michela0779
Ne ho tante altre in mente solo che ho poco tempo da dedicarmi alla cucina anche se è una grande passione per me
non so come ma ti saranno arrivati tanti msg uguali tranquilla e' il io pc che ha sbroccato ah ah
michela0779
michela0779 il
Pallocchio02
non so come ma ti saranno arrivati tanti msg uguali tranquilla e' il io pc che ha sbroccato ah ah
Tranqui