Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramona16

Scadenza

Creata da Ramona16 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
18
462
4 anni
Giorno, quando scade questa iniziativa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Se nn mi sbaglia marzo..ma non ricordo di preciso
La Redazione
La Redazione il
Ciao!
Spostiamo la discussione nella stanza più adatta ;)
Vi invitiamo a prendere visione della discussione di aiuto per vivere al meglio la community!

La Redazione
bird
bird il
io penso il 5 marzo
lorymonni
lorymonni il
.. Stellina
pippa73
pippa73 il
lorymonni
.. Stellina
.......tra sorelle e' uno scambio di cortesia, anche se ci sarebbe whats app
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Così presto?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Trovi tutte le info nel regolamento :)
Gioele04
Gioele04 il
scade a novembre 2020.
luanak
luanak il
pippa73
.......tra sorelle e' uno scambio di cortesia, anche se ci sarebbe whats app
.... e fra mamma e figlia? hihihihi ....
pippa73
pippa73 il
luanak
.... e fra mamma e figlia? hihihihi ....
beh non e' il tuo caso......

la tua mamma non partecipa al forum ( infatti mi piacerebbe leggere le sue opinioni!) quindi "niet stellina"...
simpa82
simpa82 il
silvia.galatolo
Così presto?
questo post è riferito alla precedente edizione dell'Accademia, non preoccuparti
luanak
luanak il
pippa73
beh non e' il tuo caso......

la tua mamma non partecipa al forum ( infatti mi piacerebbe leggere le sue opinioni!) quindi "niet stellina"...
... scusa cara Pippa ma proprio non ho resistito.... 😀

Infatti mammalu non partecipa alla vita del forum proprio per evitare anche il più piccolo problema... È stata una decisione che presa da subito...
Un abbraccio e buona serata 😘
pippa73
pippa73 il
luanak
... scusa cara Pippa ma proprio non ho resistito.... 😀

Infatti mammalu non partecipa alla vita del forum proprio per evitare anche il più piccolo problema... È stata una decisione che presa da subito...
Un abbraccio e buona serata 😘
....un plauso alla vostra correttezza.......ricambio i saluti + un abbraccio a mammalu :-)
lorymonni
lorymonni il
luanak
.... e fra mamma e figlia? hihihihi ....
Mia cara Luana ❤️❤️ ma assolutamente non lo pensare❤️❤️ mamma Lucia e figlia giocano pulito💕💕 potrebbe partecipare una famiglia intera, il regolamento non lo vieta e partecipare a tutte le azioni. Ma aprire tanti account per ottenere punti è proprio brutto
Luana, siete due persone bellissime ❤️❤️❤️
luanak
luanak il
lorymonni
Mia cara Luana ❤️❤️ ma assolutamente non lo pensare❤️❤️ mamma Lucia e figlia giocano pulito💕💕 potrebbe partecipare una famiglia intera, il regolamento non lo vieta e partecipare a tutte le azioni. Ma aprire tanti account per ottenere punti è proprio brutto
Luana, siete due persone bellissime ❤️❤️❤️
Grazie carissima Lory 😘 sei un vero tesoro ❤️

(P. S. non l'ho mai detto... la mia dolcissima mamma si chiama Tecla... un nome che a lei non piace molto...)
Un forte abbraccio
lorymonni
lorymonni il
luanak
Grazie carissima Lory 😘 sei un vero tesoro ❤️

(P. S. non l'ho mai detto... la mia dolcissima mamma si chiama Tecla... un nome che a lei non piace molto...)
Un forte abbraccio
Carissima Luana, ho riletto il mio commento e mi sono accorta che il telefono ha modificato quello che io ho scritto, cioè mammalu, e lui mi ha corretto con mamma Lucia 🤗 la tua mamma ha un bellissimo nome❤️ non esistono brutti nomi🤗 Tecla è anche il nome di un amica di mia mamma.
Contraccambio l'abbraccio ❤️
pippa73
pippa73 il
luanak
Grazie carissima Lory 😘 sei un vero tesoro ❤️

(P. S. non l'ho mai detto... la mia dolcissima mamma si chiama Tecla... un nome che a lei non piace molto...)
Un forte abbraccio
ma Tecla e' un bellissimo nome!

buona serata cara Lu
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao :-) Scade il 13 Novembre 2020