Il forum dolcidee

Torna al Forum
andrea2592

Cioccolato bianco

Creata da andrea2592 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
273
4 anni
Dolcine potreste darmi un consiglio? Quale cioccolato bianco utilizzate per la copertura e soprattutto come lo sciogliete? Perché a me non riesce mai bene come quello fondente


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

giosella
giosella il
Galax con un po' di panna da cucina
elisaballantini88-64.virgilio.it
Io uso il cioccolato bianco che trovo nei supermercati anche se non è di marca conosciuta e lo sciolgo a bagnomaria.
elisaballantini88-64.virgilio.it
Io uso il cioccolato bianco che trovo nei supermercati anche se non è di marca conosciuta e lo sciolgo a bagnomaria.
marghe2809
marghe2809 il
è la stessa identica cosa che mi chiedo anche io..a volte col semplice cioccolato non mi viene bene l copertura
andrea2592
andrea2592 il
giosella
Galax con un po' di panna da cucina
proverò grazie :)
Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Io uso qualsiasi marca... è indifferente...e la sciolgo nel microonde o a bagnomaria
bontairos
bontairos il
Anche io uso qualsiasi marca, e lo sciolgo a bagnomaria. Qualche volta prendo anche quello a cubotti come il fondente.
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
anch'io non ho una marca in particolare, di solito prendo quella trovo in offerta...
topino14
topino14 il
Ciao il cioccolato bianco lo uso raramente per coperture, ma se capita scelgo uno di ottima qualità sennò non scioglie bene ho provato e la differenza inutile negarlo si nota. Lo sciolgo a bagnomaria
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Il galax
andrea2592
andrea2592 il
topino14
Ciao il cioccolato bianco lo uso raramente per coperture, ma se capita scelgo uno di ottima qualità sennò non scioglie bene ho provato e la differenza inutile negarlo si nota. Lo sciolgo a bagnomaria
grazie..proverò:)