Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

carta da forno o burro e farina?

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
1041
4 anni
Buongiorno Dolcine e buon lunedì!!! come da titolo voi come vi regolate nel rivestimento della tortiera? Io quasi sempre per praticità utilizzo la carta da forno invece che imburrare ed infarinare la tortiera… Anche se alcune volte il bordo della torta poi non è molto preciso…. :-))


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

MarTiC
MarTiC il
Io li utilizzo entrambi, dipende dal tipo di preparazione e dallo stampo che mi serve.

❗️Comunque stai attenta questa stanza del forum, "BENVENUTI", è dedicata a chi si è appena iscritto, per presentarsi e farsi conoscere!
ERRE
ERRE il
MarTiC
Io li utilizzo entrambi, dipende dal tipo di preparazione e dallo stampo che mi serve.

❗️Comunque stai attenta questa stanza del forum, "BENVENUTI", è dedicata a chi si è appena iscritto, per presentarsi e farsi conoscere!
infatti me ne sono accorta subito dopo averla inviata… Di solito andavo nella stanza dove volevo mettere la discussione e facevo inserisci una nuova… questa volta l'ho fatto dalla home… e non ho selezionato niente dal menu a tendina…. :-( … quindi in automatico è stata inserita in benvenuti…. Ho scritto subito un messaggio in sos redazione… spero la spostino loro… perché non penso di poterlo fare io vero?
mela2011
mela2011 il
ho capito............ torta non regolare ma ............. piu' salutare
ERRE
ERRE il
mela2011
ho capito............ torta non regolare ma ............. piu' salutare
:-))
AngelinaQuaQua
AngelinaQuaQua il
Io uso sempre sia carta forno che margarina e farina perché ho sempre il timore che si attacchi qualcosa alla tortiera.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io uso la carta forno
topino14
topino14 il
Ciao anch'io a seconda di quello che devo preparare carta forno o burro e farina (tipo x i plumcake). Adesso che ho scoperto l'ungiteglia Paneangeli, spesso mi trovo ad usarlo.
ERRE
ERRE il
topino14
Ciao anch'io a seconda di quello che devo preparare carta forno o burro e farina (tipo x i plumcake). Adesso che ho scoperto l'ungiteglia Paneangeli, spesso mi trovo ad usarlo.
Ciao, l'ungiteglia Paneangeli non l'ho ancora provato… provederò!!! :-) grazie!!!