Il forum dolcidee

Torna al Forum
MarTiC

🍕 Pizze particolari 🍕

Creata da MarTiC il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
321
4 anni
La pizza 🍕 è la pizza! Si sa... troppo buona!
Ne esistono di tutti i gusti e a volte anche con condimenti davvero particolari!!
Ma se per una volta a cambiare fosse la forma?
Che ne dite di questa mia Pizza Chiocciola?
Ecco il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-chiocciola

Se vi va lasciate pure nei commenti le vostre idee particolari di Pizza 😋!!! Grazie
immagine post 🍕 Pizze particolari 🍕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bontairos
bontairos il
Come la giri e come la volti ... la pizza è sempre la pizza!
ERRE
ERRE il
Bella come idea! Brava!!! :-) anche perché se non sbaglio ( mi sembra di vedere dalla foto..) la farcitura rimane all'interno, quindi per chi è amante della crosta… questa è indicatissima!!! ;-) bella, soffice e molto gustosa!!! complimenti!!!
MarTiC
MarTiC il
ERRE
Bella come idea! Brava!!! :-) anche perché se non sbaglio ( mi sembra di vedere dalla foto..) la farcitura rimane all'interno, quindi per chi è amante della crosta… questa è indicatissima!!! ;-) bella, soffice e molto gustosa!!! complimenti!!!
Grazie 😊!!! E sì, hai detto bene, la farcitura è all'interno (anche se dalla foto non si vede bene 🙃), rimane sofficissima ed è molto comoda anche da mangiare 😉!
MarTiC
MarTiC il
bontairos
Come la giri e come la volti ... la pizza è sempre la pizza!
Eh già!! 😋
AngelinaQuaQua
AngelinaQuaQua il
Wow che bella idea! Proverò a farla, ai miei bimbi divertirà sicuramente l'idea di una pizza fatta a chiocciola :)
MarTiC
MarTiC il
AngelinaQuaQua
Wow che bella idea! Proverò a farla, ai miei bimbi divertirà sicuramente l'idea di una pizza fatta a chiocciola :)
Grazie! Sì, te la consiglio, è molto morbida e naturalmente la puoi farcire come vuoi! 😉
lorybeth
lorybeth il
Questa pizza è proprio originale, mai visto nulla di simile, deve essere anche molto buona. Complimentissimi!!!
MarTiC
MarTiC il
lorybeth
Questa pizza è proprio originale, mai visto nulla di simile, deve essere anche molto buona. Complimentissimi!!!
Grazieee 😘!!! Si confermo, è mooolto buona 😋!
MarTiC
MarTiC il
Questa è la mia versione di pizza con Bordo ripieno:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-con-bordo-ripieno
immagine risposta 14714865