Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

consiglio

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
282
4 anni
Meglio crema parrucchiera già fatta o da fare noi ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
scusa non so cosa sia "la crema parrucchiera".......

non posso aiutarti

:-(
skil93
skil93 il
Se intendi crema pasticcera io preferisco farla da me! Ma se non si ha tempo si può usare quella già pronta
pamed84
pamed84 il
Ahahah benvenuta nel gruppo degli amanti della correzione automatica dei nostri cari cellulari :). Anche a me capita spessissimo di scrivere e non rileggere e me ne accorgo dopo. Comunque io preferisco la crema pasticcera fatta a casa con i tuorli e tutti gli altri ingredienti selezionati da me. Esistono anche le buste per fare la crema senza uova ed esce lo stesso molto buona però sempre che c'è un po' di chimica in più
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Decisamente quella fatta in casa
bontairos
bontairos il
La crema "parrucchiera" non credo sia commestibile ... (scherzo); la crema pasticcera migliore è quella fatta da noi, quelle pronte sono buone ma le riservo a quando vado di fretta o non ho tutti gli ingredienti.
sint
sint il
Puoi comprare quella di PaneAngeli, contiene 2 buste di Crema Pasticcera.
La crema non va cotta, quindi basta unire una busta di crema e 300 ml di latte per ottenere una crema compatta e buonissima.
REGINApink85
REGINApink85 il
Io amo fare la mia di crema pasticcera, aggiungo i vari aromi a seconda della mia esigenza,al limone ,alla vaniglia,al rum,al limoncello... posso davvero spaziare sia con l'aroma sia con la consistenza. Infatti se mi occorre la chantilly di solito la addenso di meno poiché devo unirla alla panna da montare.
Certo se non si ha tempo la crema PaneAngeli è molto utile e poi è soddisfacente per la riuscita sia con il latte intero ( per ogni busta 300ml) sia con il parzialmente scremato (in questo caso 250ml per ogni busta) senza aggiungere uova e/o altro.
supergatto89
supergatto89 il
meglio fatta da noi, se ne hai tempo, sennò anche i preparati sono buonissimi