Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Consiglio per rendere appetibili le verdure!

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
216
4 anni
Salve donne del forum.
Sono una mamma e il mio monello non vuole proprio saperne di mangiare verdure!
Chi ha il mio stesso problema? E come fate per renderle più "appetibili" ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Neve.w
Neve.w il
Ciao, io ho lo stesso problema ma con me stessa 🤣🤣🤣 !
Non mi piacciono le verdure ma devo mangiarle quindi cerco sempre una ricetta diversa e golosa per rendermi questa "missione impossibile" più semplice.
Ti invito a dare un occhiata al mio profilo, sono riuscita a pubblicare una ciambella in cui potrai trovare le zucchine.
Sono verdure anche quelle 😘
Dolly8
Dolly8 il
Neve.w
Ciao, io ho lo stesso problema ma con me stessa 🤣🤣🤣 !
Non mi piacciono le verdure ma devo mangiarle quindi cerco sempre una ricetta diversa e golosa per rendermi questa "missione impossibile" più semplice.
Ti invito a dare un occhiata al mio profilo, sono riuscita a pubblicare una ciambella in cui potrai trovare le zucchine.
Sono verdure anche quelle 😘
Le zucchine le riesce a mangiare ma grazie per la risposta! L'idea di mettere la verdura in una ciambella è buona.. devo inventarmi qualcosa per fargli mangiare gli spinaci 😱😱😱
Neve.w
Neve.w il
Dolly8
Le zucchine le riesce a mangiare ma grazie per la risposta! L'idea di mettere la verdura in una ciambella è buona.. devo inventarmi qualcosa per fargli mangiare gli spinaci 😱😱😱
Potrebbe preparare dei rustici ricotta e spinaci! Sempre se il bimbo è tollerante ai latticini.
sint
sint il
Prova con le polpette di spinaci. Puoi prepararle con il tuo bimbo! 😉