Il forum dolcidee

Torna al Forum
86grazia

Estratto di vaniglia cosa è?

Creata da 86grazia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
377
4 anni
Cosa è l'estratto di vaniglia?
Esiste una linea Paneangeli?
Con cosa posso sostituirlo? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

anahi
anahi il
della linea paneAngeli c'è la bustina vanillina, la fiala aroma vaniglia, la vaniglia in bacca e l'estratto di vaniglia in bacca. Puoi sostituirlo con lo sciroppo al limone.
86grazia
86grazia il
anahi
della linea paneAngeli c'è la bustina vanillina, la fiala aroma vaniglia, la vaniglia in bacca e l'estratto di vaniglia in bacca. Puoi sostituirlo con lo sciroppo al limone.
grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Assolutamente sì paneangeli ha fatto l'estratto di vaniglia in bacca..... è un tubetto contenente i semini che trovi all'interno del bacello di vaniglia....solo che questi sono pronti all'uso, mentre se compri la bacca di vaniglia la devi incidere e devi estrarre i semini. Io lo trovo molto comodo. Contrariamente a quanto ti è stato suggerito da Anahi io non lo sostituirei con dello sciroppo al limone, in quanto il gusto è completamente diverso. Puoi sostituirlo con la vanillina, o la fiala di aroma alla vaniglia....ma ti garantisco che il sapore non è esattamente uguale.