Il forum dolcidee

Torna al Forum
Il.dog.sitter

Torta 1° Comunione!

Creata da Il.dog.sitter il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
7
230
4 anni
Devo realizzare una torta per una comunione su commissione nei prossimi giorni.
Secondo voi come decorazione farà più effetto un ostia colorata o un disegno fatto a mano?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io opterei per un disegno fatto a mano
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Metti un Ostia con lo stemma Sacro.
Neve.w
Neve.w il
Se sei bravo e hai manualità ti consiglio di fare tutto a mano utilizzando tutti i colori dal dorato, il beige chiaro, il bianco e il marrone. Una decorazione arricchita di oggetti in risalto fatta da chi ha realizzato la torta fa sempre un grande effetto e sicuramente farà salire il prezzo del
dolce 😉.
In più avrai conquistato un cliente che alla prossima occasione sicuramente si rivolgerà a te!

Un idea potrebbe essere questa:
immagine risposta 14722122
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Neve.w
Se sei bravo e hai manualità ti consiglio di fare tutto a mano utilizzando tutti i colori dal dorato, il beige chiaro, il bianco e il marrone. Una decorazione arricchita di oggetti in risalto fatta da chi ha realizzato la torta fa sempre un grande effetto e sicuramente farà salire il prezzo del
dolce 😉.
In più avrai conquistato un cliente che alla prossima occasione sicuramente si rivolgerà a te!

Un idea potrebbe essere questa:
[immagine]
Questa è proprio bellissima! Grazie per il consiglio, ci proverò!
bobbino
bobbino il
Il disegno penso sarà più bello
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
secondo me il disegno fatto a mano, facci sapere come va!
rosariapittera
rosariapittera il
Se sei bravo il disegno fatto a mano penso sia più bello!! Aspetto di vedere la torta sarà bellissima!!!