Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

forni elettrici

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
276
4 anni
Girando per negozi di elettrodomestici, ho notato che i fornetti che si trovano ultimamente in commercio non raggiungono quasi mai neanche i 230°. Il vostro fornetto fino a che temperatura può arrivare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Neve.w
Neve.w il
Ciao Bontairos! Il mio fornetto raggiunge i 200° a mala pena 😥
giorgin
giorgin il
non ho un fornetto , avevo intenzione di comprarlo ma a quanto dici serve a poco
bontairos
bontairos il
Per essere un fornetto "decente" dovrebbe arrivare almeno a 240°, ma è difficile da trovare purtroppo.
clas09
clas09 il
Guarda su Amazon trovi fornetti ottimi. Samsung
bontairos
bontairos il
Grazie, andrò a sbirciare!
bontairos
bontairos il
clas09
Guarda su Amazon trovi fornetti ottimi. Samsung
Sono andata sul sito di Amazon e credo di aver guardato bene ... le temperature dei fornetti arrivano a 220°, non di più! Possibile che non ci siano più i "fornetti di una volta"?
clas09
clas09 il
bontairos
Sono andata sul sito di Amazon e credo di aver guardato bene ... le temperature dei fornetti arrivano a 220°, non di più! Possibile che non ci siano più i "fornetti di una volta"?
Peccato io ho un fornetto a 220 gradi è ottimo della Howell, tanti anni fa ho fatto la tessera punti al distributore Eni
Lacucinadigabry
Lacucinadigabry il
Ciao, il mio arriva a 200°C, o almeno lo imposto al massimo ma dai 180 ai 200 non c'è differenza né di cottura né di temperatura! ;) Penso che al di sopra di una certa temperatura non arrivino, ma date le dimensioni ridotte rispetto al classico forno si cucinano benissimo anche gli alimenti che necessita di una cottura con temperature elevate
bontairos
bontairos il
Il mio veramente arriva a 240° e dovrei comperarne un altro, da regalare ad un'amica, ma non riesco a trovarne uno simile.