Il forum dolcidee

Torna al Forum
Orsagreezly

pasta alle lenticchie rosse

Creata da Orsagreezly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
274
4 anni
ciao dolcine,
ieri mi sono lasciata ingolosire da una pubblicità che ho visto in tv, ed ho acquistato la pasta alle lenticchie rosse, di una famosa marca.
sinceramente, pur piacendomi molto le lenticchie, la pasta non l'h apprezzata, è molto farinosa, scuoce prima dei minuti indicati sulla confezione, e dopo le prime forchettate il sapore stanca.
voi l'avete mai acquistata e se sì, vi piace? avete un suggerimento per come condirla in modo che non risulti così "nauseante"?
grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anche io pensavo di mangiare qualcosa di più buono... è stata un po una delusione
sirenapa
sirenapa il
io l'ho condita con un sugo di pomodoro e basilico e l'ho trovata passabile
tizzyemanu
tizzyemanu il
io non l'ho mai mangiata e ... a questo punto credo che non la prenderò...
piccolastella91
piccolastella91 il
Devo dire che io mi sto abituando invece al suo sapore particolare, ma soprattutto perché ho tolto pane e pasta dalla mia alimentazione..di solito la condisco con zucchine fritte, molto buona in questo modo 😋
moniquefeli
moniquefeli il
Delusione anche per me cara...il resto della pasta l ho cotta e data alle galline della mia vicina di casa...
Orsagreezly
Orsagreezly il
piccolastella91
Devo dire che io mi sto abituando invece al suo sapore particolare, ma soprattutto perché ho tolto pane e pasta dalla mia alimentazione..di solito la condisco con zucchine fritte, molto buona in questo modo 😋
grazie seguirò il tuo consiglio.... dato che ne ho ancora una confezione in dispensa e in qualche modo devo usarla, perchè a casa mia non si butta niente
Orsagreezly
Orsagreezly il
moniquefeli
Delusione anche per me cara...il resto della pasta l ho cotta e data alle galline della mia vicina di casa...
beata te che hai questa possibilità, purtroppo da noi non ci sono le galline.... quindi non posso approfittare della loro solidarietà ;-)
piccolastella91
piccolastella91 il
Orsagreezly
grazie seguirò il tuo consiglio.... dato che ne ho ancora una confezione in dispensa e in qualche modo devo usarla, perchè a casa mia non si butta niente
Figurati! Vedrai che con le zucchine fritte andrà meglio! 😉😋