Il forum dolcidee

Torna al Forum
Asiulm

mandorle da pelare

Creata da Asiulm il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
312
4 anni
ciao,posso usare le mandorle da pelare per i baci di dama o la torta caprese? purtroppo ho sbagliato a comprarle,ma non vorrei pelarle... il gusto cambia molto? grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sirenapa
sirenapa il
per queste ricette vanno pelate... ma ci vuole poco... basta metterle a bagno in acqua calda per una decina di minuti e la pellicina verrà via in un attimo!
Asiulm
Asiulm il
sirenapa
per queste ricette vanno pelate... ma ci vuole poco... basta metterle a bagno in acqua calda per una decina di minuti e la pellicina verrà via in un attimo!
grazie, speravo di evitarlo...
ERRE
ERRE il
Ciao io quando le compro non pelate… le utilizzo così… poi magari va a gusti… per i baci di dama appunto le ho utilizzate così ;-) e non solo anche per altre torte insieme all'impasto… per la caprese non saprei, non l'ho mai fatta…
sabi74
sabi74 il
di sicuro non mi metterei a pelarle.... non ti resta che provare e farci sapere...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, io sia per i baci di dama che per la torta caprese le mandorle non le pelo mai, ma le tosto in un padellino così il sapore della mandorla è più intenso.
Dolcinadolce
Dolcinadolce il
Personalmente le utilizzo anche con la pellicina,la ricetta riesce ugualmente :-)
ERRE
ERRE il
ERRE
Ciao io quando le compro non pelate… le utilizzo così… poi magari va a gusti… per i baci di dama appunto le ho utilizzate così ;-) e non solo anche per altre torte insieme all'impasto… per la caprese non saprei, non l'ho mai fatta…
Grazie per la stellina!!! ;-) fammi sapere poi se ti sono piaciute anche così!!! buona giornata!!! :-)