Il forum dolcidee

Torna al Forum
ernesta-32.ottaviani

stampini

Creata da ernesta-32.ottaviani il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
372
4 anni
Secondo voi per preparare le torte sono meglio gli stampi in silicone o le solite torture antiaderenti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Scusate volevo dire tortiere e non torture il tel a volte scrive come vuole
Boffi
Boffi il
Dipende dalla torta che devi fare,io utilizzo per la maggior parte le solite tortiere con la cerniera!
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Boffi
Dipende dalla torta che devi fare,io utilizzo per la maggior parte le solite tortiere con la cerniera!
Anch'io uso quelle però quelle in silicone anno davvero tante forme.
purpledamn
purpledamn il
Soprattutto le tortiere :)
rosariapittera
rosariapittera il
Io di solito uso sempre quelle normali!! Però alcune volte per qualche occasione a tema tipo la festa dei fiori a scuola ho usato la teglia al silicone a forma di margherita😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io uso entrambi e mi trovo bene , poi dipende dall' utilizzo e dalle occasioni, se devo fare un ciambellone uso quello classico,per le torte più' particolari uso quelli in silicone certo quelle in silicone so o comode non usi nessun grasso per ungerle.
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
purpledamn
Soprattutto le tortiere :)
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Pallocchio02
Io uso entrambi e mi trovo bene , poi dipende dall' utilizzo e dalle occasioni, se devo fare un ciambellone uso quello classico,per le torte più' particolari uso quelli in silicone certo quelle in silicone so o comode non usi nessun grasso per ungerle.
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
rosariapittera
Io di solito uso sempre quelle normali!! Però alcune volte per qualche occasione a tema tipo la festa dei fiori a scuola ho usato la teglia al silicone a forma di margherita😊
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ernesta-32.ottaviani
Grazie
Buon 25 aprile, comunque io con i stampi in silicone faccio anche la polenta la verso dentro la faccio freddare capovolgono e ho delle forme carinissime da servire in stava con un po' di ragù' sopra
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Pallocchio02
Buon 25 aprile, comunque io con i stampi in silicone faccio anche la polenta la verso dentro la faccio freddare capovolgono e ho delle forme carinissime da servire in stava con un po' di ragù' sopra
Bella come idea da provare, buon 25 aprile anche a te.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ernesta-32.ottaviani
Bella come idea da provare, buon 25 aprile anche a te.
Scusa se scrivo male ma con il cell e' sempre un disastro con il dito piggi sempre la lettera sbagliata , comunque puoi farci anche i budini e le crostate ripiene .
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Pallocchio02
Scusa se scrivo male ma con il cell e' sempre un disastro con il dito piggi sempre la lettera sbagliata , comunque puoi farci anche i budini e le crostate ripiene .
Non ti preoccupare della scrittura come vedi anche il mio Cell mi ha scritto torture invece di tortiete, comunque grazie del consiglio.
bontairos
bontairos il
Gli stampi in silicone sono molto particolari nelle forme, siamo d'accordissimo, però dal punto di vista "salutare" non mi fido proprio ...
miluessa
miluessa il
Io uso quelle antiaderenti!
tizzyemanu
tizzyemanu il
io non amo particolarmente gli stampini in silicone ed uso le classiche tortiere.. però devo ammettere che gli stampini in silicone hanno forme molto belle e a volte mi lascio tentare!
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
bontairos
Gli stampi in silicone sono molto particolari nelle forme, siamo d'accordissimo, però dal punto di vista "salutare" non mi fido proprio ...
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
tizzyemanu
io non amo particolarmente gli stampini in silicone ed uso le classiche tortiere.. però devo ammettere che gli stampini in silicone hanno forme molto belle e a volte mi lascio tentare!
Grazie
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
miluessa
Io uso quelle antiaderenti!
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ernesta-32.ottaviani
Non ti preoccupare della scrittura come vedi anche il mio Cell mi ha scritto torture invece di tortiete, comunque grazie del consiglio.
di nulla figurati:)
consyd
consyd il
Gli stampini in silicone
consyd
consyd il
Gli stampini in silicone