Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Foto di dolci prese dal web 😐

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
319
4 anni
Ciao a tutte dolcine 😥
Scrivo a tutte voi che come me pubblicano le proprie ricette con foto personali e originali. Ho notato ultimamente molte ricette con foto prese da altri siti web, e quindi di conseguenza anche le ricette saranno copiate e incollate 🙄. Non so ma la cosa un po' mi rattrista, pensavo fosse un blog dove condividere e scambiarci ricette realizzate davvero da tutte noi ☹️ cmq mi sa che sarà forse il caso di mettere foto protette da copyright per evitare vengano riutilizzate da altri ☹️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
È un tema già discusso...e ancora non lo capiscono!!! Purtroppo pur di prendere punti non si rispetta il regolamento!!! Evita di commentarle e di votarle, la Redazione poi interverrà.
concy1960
concy1960 il
Ha detto bene Simpa: questa è......"una canzone già sentita molte volte....."
Ignoriamo e poi se ne occuperà la Redazione in maniera adeguata.
Buona settimana,
Concy *
moniquefeli
moniquefeli il
Mi unisco a voi care Dolcine, ma volevo aprire una parentesi anche sul fatto delle ricette senza foto... anche qui ,ki ci dice ke la ricetta è stata prodotta o ke più facilmente sia stato fatto un " copia incolla "? Qualcuno probabilmente deve ancora imparare semplicemente a STARE INSIEME AD ALTRE PERSONE CONDIVIDENDO LE COSE CHE SI HANNO E CHE SI POSSONO OFFRIRE,NIENTE DI MENO E NIENTE DI PIÙ!! Un buon lunedì a TUTTA la community e alla redazione!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte,
non temete, abbiamo lasciato una risposta QUI
Un bacio a tutte 💪
annimi
annimi il
E' giusto rispettare il regolamento. Io impiego tempo per realizzare una ricetta e non trovo rispettoso che altre persone copiano foto e ricette dal web.
Robertina.C90
Robertina.C90 il
simpa82
È un tema già discusso...e ancora non lo capiscono!!! Purtroppo pur di prendere punti non si rispetta il regolamento!!! Evita di commentarle e di votarle, la Redazione poi interverrà.
Ho trovato poi una discussione al riguardo 😔 la redazione ha scritto che interverrà, cmq seguirò il vostro consiglio, starò attenta a quali ricette votare 💪😉
Robertina.C90
Robertina.C90 il
moniquefeli
Mi unisco a voi care Dolcine, ma volevo aprire una parentesi anche sul fatto delle ricette senza foto... anche qui ,ki ci dice ke la ricetta è stata prodotta o ke più facilmente sia stato fatto un " copia incolla "? Qualcuno probabilmente deve ancora imparare semplicemente a STARE INSIEME AD ALTRE PERSONE CONDIVIDENDO LE COSE CHE SI HANNO E CHE SI POSSONO OFFRIRE,NIENTE DI MENO E NIENTE DI PIÙ!! Un buon lunedì a TUTTA la community e alla redazione!!
Io le ricette senza foto non le apro mai, d altronde un dolce prima attira per l aspetto, poi per il gusto 😁😂 e qui sul blog lo possiamo ammirare solo dalla foto.. Ergo senza foto per me non c'è nessun dolce 😂😂😂
moniquefeli
moniquefeli il
Robertina.C90
Io le ricette senza foto non le apro mai, d altronde un dolce prima attira per l aspetto, poi per il gusto 😁😂 e qui sul blog lo possiamo ammirare solo dalla foto.. Ergo senza foto per me non c'è nessun dolce 😂😂😂
Pienamente d'accordo!!👍👍