Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

[Rubrica]Oggi ti consiglio...20

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
10
356
4 anni
Oggi giornata piovosa e noiosa.
Che ne dite di riprendere la cara Rubrica dei Consigli?
Iniziano a trovarsi le prime ciliegie,quindi oggi parliamo di questo gustosissimo frutto!
Aspetto tantissime ricette con ingrediente principale le ciliegie,date sfogo alla fantasia!
immagine post [Rubrica]Oggi ti consiglio...20


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

kecca78
kecca78 il
Mi mancava questa rubrica!!!
Ogni frutto a le sue proprietà, proverò a fare la tisana!!!
MarTiC
MarTiC il
La tua Rubrica Boffi mi piace tantissimo 😃 e la seguo sempre, ma questa volta è davvero particolare perché adoro il consiglio n° 20 😉!!
Infatti le ciliegie sono il mio frutto preferito 😍!! In assoluto 😋😋😋😋😋!! E quante notizie interessanti!! Non posso che dire...
Evviva le Ciliegieeeee 🍒!! Belle, buone e salutari!!
...non ho neanche il tempo di usarle in qualche ricetta perché le mangio (e dico proprio che le finisco tutte😅!) in un lampo!!! 🤣🤣😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Sono buonissime..... io prendo sempre anche lo yogurt alle ciliegie perchè le adoro. X le ricette devo applicarmi 😉
Boffi
Boffi il
kecca78
Mi mancava questa rubrica!!!
Ogni frutto a le sue proprietà, proverò a fare la tisana!!!
Eh si,in effetti è un po' che ero latitante con la Rubrica,il nuovo lavoro mi occupa molto tempo delle giornate,ma appena ho un attimo, eccomi qui!
Boffi
Boffi il
MarTiC
La tua Rubrica Boffi mi piace tantissimo 😃 e la seguo sempre, ma questa volta è davvero particolare perché adoro il consiglio n° 20 😉!!
Infatti le ciliegie sono il mio frutto preferito 😍!! In assoluto 😋😋😋😋😋!! E quante notizie interessanti!! Non posso che dire...
Evviva le Ciliegieeeee 🍒!! Belle, buone e salutari!!
...non ho neanche il tempo di usarle in qualche ricetta perché le mangio (e dico proprio che le finisco tutte😅!) in un lampo!!! 🤣🤣😂😂
Ahahah!!La tua ricetta è Ciliegie saltinbocca!Ahahah!!
Boffi
Boffi il
ricettedolciesalate
Sono buonissime..... io prendo sempre anche lo yogurt alle ciliegie perchè le adoro. X le ricette devo applicarmi 😉
Siiiii che buono,se poi ha i pezzetti,meglio ancora!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ancora non ci sono da me ma non appena le trovo preparo una crostata di ciliegie.
Gioele04
Gioele04 il
una gustosa crostata di ciliegie.
Gioele04
Gioele04 il
Adoro le ciliegie.
MarTiC
MarTiC il
Boffi
Ahahah!!La tua ricetta è Ciliegie saltinbocca!Ahahah!!
Hai ragione!! 😁😆😆