Il forum dolcidee

Torna al Forum
cetti

Panna cotta

Creata da cetti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
308
3 anni
Ho riprovato la panna cotta utilizzando solo panna e gelatina in fogli. È venuta buonissima!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

luanak
luanak il
Brava! Io e la panna cotta invece non andiamo molto d'accordo... non mi riesce mai bene
topino14
topino14 il
Complimenti!!! Per curiosità prima cosa aggiungevi?
topino14
topino14 il
luanak
Brava! Io e la panna cotta invece non andiamo molto d'accordo... non mi riesce mai bene
No Luana, non ci credo che tu e la panna cotta non siate amiche intime:-D
Sei bravissima con tante preparazioni difficili la panna cotta non può non venirti, a meno che non fai come me che odio la gelatina e ne metto sempre poca, ma ormai lo so che mi rapprende poco
Boffi
Boffi il
Io non l'ho mai fatta!
cetti
cetti il
Aggiungevo il latte
meteo02
meteo02 il
Io non la faccio molto spesso
luanak
luanak il
topino14
No Luana, non ci credo che tu e la panna cotta non siate amiche intime:-D
Sei bravissima con tante preparazioni difficili la panna cotta non può non venirti, a meno che non fai come me che odio la gelatina e ne metto sempre poca, ma ormai lo so che mi rapprende poco
Ahahah .... e sì ... hai scoperto una delle mie tante mancanze ....
Forse è perché anch'io non amo molto la gelatina e un po' perché la panna cotta non mi piace tantissimo .... quindi non mi impegno più di tanto!
Dolcissima giornata cara
topino14
topino14 il
luanak
Ahahah .... e sì ... hai scoperto una delle mie tante mancanze ....
Forse è perché anch'io non amo molto la gelatina e un po' perché la panna cotta non mi piace tantissimo .... quindi non mi impegno più di tanto!
Dolcissima giornata cara
A me invece piace parecchio l'unico problema è la gelatina. Pazienza la faccio meno compatta e la servo direttamente nelle ciotoline senza sformarla. Comunque quando lo trovo prendo l'agar agar e lo preferisco alla gelatina. Qui al supermercato dove vado non sempre lo trovo e cerco di arrangiarmi.

Dolce giornata anche a te
cetti
cetti il
Niente da fare, questa panna cotta non sempre mi riesce. Forse non so usare bene i fogli di gelatina!
piccolastella91
piccolastella91 il
Ho visto la ricetta! Buonissima! 😃😃
luanak
luanak il
topino14
A me invece piace parecchio l'unico problema è la gelatina. Pazienza la faccio meno compatta e la servo direttamente nelle ciotoline senza sformarla. Comunque quando lo trovo prendo l'agar agar e lo preferisco alla gelatina. Qui al supermercato dove vado non sempre lo trovo e cerco di arrangiarmi.

Dolce giornata anche a te
Non ho mai usato l'agar agar... lo cercherò nel mio supermercato. Grazie per la *dritta* 😊😘
anahi
anahi il
da provare.
topino14
topino14 il
luanak
Non ho mai usato l'agar agar... lo cercherò nel mio supermercato. Grazie per la *dritta* 😊😘
Provalo se lo trovi, a me piace, solo che c'è un pochino da prenderci la mano non è proprio come la gelatina. Comunque sulla confezione ci sono le istruzioni
Gioele04
Gioele04 il
da provare.