Il forum dolcidee

Torna al Forum
pritti

Caricamento ricette

Creata da pritti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
238
3 anni
Buongiorno Redazione, da qualche tempo cerco di pubblicare, nel mio profilo, due ricette con foto e procedimento. Purtroppo, dopo aver compilato tutti i campi, non mi salva niente e compare la scritta che mi invita a mettere almeno un ingrediente. Però io lo metto e, nonostante tutto, niente. Se pubblico le foto nelle stanze, va tutto bene. Il piacere di metterle nel mio album... Grazie e buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Pritti!
Devi aggiungere gli ingredienti prima del procedimento, è molto semplice e restiamo a disposizione.
QUI trovi una guida al caricamento delle ricette <3

La Redazione
pritti
pritti il
La Redazione
Ciao Pritti!
Devi aggiungere gli ingredienti prima del procedimento, è molto semplice e restiamo a disposizione.
QUI trovi una guida al caricamento delle ricette <3

La Redazione
Grazie, riproverò
pritti
pritti il
La Redazione
Ciao Pritti!
Devi aggiungere gli ingredienti prima del procedimento, è molto semplice e restiamo a disposizione.
QUI trovi una guida al caricamento delle ricette <3

La Redazione
Gentile Redazione, pur avendo inserito tutti gli ingredienti, dopo aver ricontrollato tutto... niente, mi compare sempre la scritta "devi inserire almeno un ingrediente". Mi arrendo!
La Redazione
La Redazione il
pritti
Gentile Redazione, pur avendo inserito tutti gli ingredienti, dopo aver ricontrollato tutto... niente, mi compare sempre la scritta "devi inserire almeno un ingrediente". Mi arrendo!
Ciao Pritti,
devi inserire un ingrediente, generico o sponsor se hai utilizzato qualche prodotto cameo o PANEANGELI.
Quello sponsor è semplice da inserire, ti basta selezionarlo nella lista degli ingredienti a disposizione.

Quello generico è uno spazio dedicato a farina, zucchero, uova ecc e ti dà la possibilità di scegliere l'unità di misura.
Una volta che hai inserito il tipo, la quantità e scelto l'unità di misura, dovresti cliccare sul simbolo + e vedrai che l'ingrediente generico che hai descritto si aggiungerà appena sotto il riquadro della lista degli ingredienti sponsor.
Lo vedrai col tastino - (meno) accanto, sempre modificabile o sostituibile.
Forse il passaggio che ti mancava era proprio quello di inserirlo con il simbolo + (piu)

Restiamo disposizione!
La Redazione
immagine risposta 14741003
pritti
pritti il
La Redazione
Ciao Pritti,
devi inserire un ingrediente, generico o sponsor se hai utilizzato qualche prodotto cameo o PANEANGELI.
Quello sponsor è semplice da inserire, ti basta selezionarlo nella lista degli ingredienti a disposizione.

Quello generico è uno spazio dedicato a farina, zucchero, uova ecc e ti dà la possibilità di scegliere l'unità di misura.
Una volta che hai inserito il tipo, la quantità e scelto l'unità di misura, dovresti cliccare sul simbolo + e vedrai che l'ingrediente generico che hai descritto si aggiungerà appena sotto il riquadro della lista degli ingredienti sponsor.
Lo vedrai col tastino - (meno) accanto, sempre modificabile o sostituibile.
Forse il passaggio che ti mancava era proprio quello di inserirlo con il simbolo + (piu)

Restiamo disposizione!
La Redazione
[immagine]
Grazie, riproverò. Buona giornata