Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Marmellata di pomodori verdi

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
354
3 anni
Buongiorno dolcine/i;
a causa della grandinata che c'è stata nelle mie zone lo scorso sabato parecchi pomodori sono stati staccati dalle piante e caduti a terra. Il problema è che sono verdi.
In internet ho trovato la ricetta per fare la marmellata di pomodori verdi ma volevo sapere se per caso qualcuna di voi l'avesse già fatta e mi potesse dire com'è??? Buona??? Una schifezza??? ;)
Grazie a tutte in anticipo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Simpa, ti dirò ke qualche anno fa avevo provato a farla ma con risultati pessimi...nn saprei come aiutarti...e nemmeno l ho mai assaggiata..
simpa82
simpa82 il
moniquefeli
Ciao Simpa, ti dirò ke qualche anno fa avevo provato a farla ma con risultati pessimi...nn saprei come aiutarti...e nemmeno l ho mai assaggiata..
Grazie lo stesso ;)
filardi80
filardi80 il
mai fatta e mai provata
anahi
anahi il
Non saprei, mai provata.
cetti
cetti il
Ciao Simpa, io ho provato la marmellata di pomodori verdi ed é buonissima come quella di pomodorini rossi. Puoi utilizzare i pomodori verdi anche per farli sott'aceto, ti assicuro che sono buonissimi, provali!
simpa82
simpa82 il
cetti
Ciao Simpa, io ho provato la marmellata di pomodori verdi ed é buonissima come quella di pomodorini rossi. Puoi utilizzare i pomodori verdi anche per farli sott'aceto, ti assicuro che sono buonissimi, provali!
Grazie mille ;)
mickycri
mickycri il
Mai provata, ma mi incuriosisce
cetti
cetti il
Grazie mille per la stellina, fammi sapere se farai marmellata e sott'aceti!!!!