Il forum dolcidee

Torna al Forum
Il.dog.sitter

Pasta low cost... si o no?! 😨

Creata da Il.dog.sitter il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
321
3 anni
Ciao a tutte e buon fine settimana! 😏
Qualcuna di voi ha mai acquistato pasta all'uovo al discount?
Se si, sapete dirmi com'è e se tiene bene la cottura?
Certo si risparmia ma ho amici a cena e non vorrei fare un disastro.. 😨😨
immagine post Pasta low cost... si o no?! 😨


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

bontairos
bontairos il
Le lasagne non le ho comperate, ma tagliatelle, pappardelle e tagliolini li ho trovati ottimi!
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
bontairos
Le lasagne non le ho comperate, ma tagliatelle, pappardelle e tagliolini li ho trovati ottimi!
La prossima volta proverò ad acquistare le tagliatelle. Le lasagne sono state un flop totale 😭
topino14
topino14 il
La pasta all'uovo non l'ho mai provata, ma sia quella secca che quella fresca (senza uova) sì e alcune mi piacciono altre no. Pensa che ho provato la pasta integrale e ho preso la marca vera, quella del discount e quella di un supermercato e ti dirò che la migliore è stata quella del discount. Se posso darti un consiglio, quando acquisti al discount guarda chi produce il prodotto, spesso sono marchi famosi e la differeza si sente anche se poi sul prodotto non trovi la marca scritta
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
topino14
La pasta all'uovo non l'ho mai provata, ma sia quella secca che quella fresca (senza uova) sì e alcune mi piacciono altre no. Pensa che ho provato la pasta integrale e ho preso la marca vera, quella del discount e quella di un supermercato e ti dirò che la migliore è stata quella del discount. Se posso darti un consiglio, quando acquisti al discount guarda chi produce il prodotto, spesso sono marchi famosi e la differeza si sente anche se poi sul prodotto non trovi la marca scritta
Ottima dritta! Io raramente guardo il nome di chi produce. Arraffo tra gli scaffali e corro in cassa 😂
topino14
topino14 il
Il.dog.sitter
Ottima dritta! Io raramente guardo il nome di chi produce. Arraffo tra gli scaffali e corro in cassa 😂
Deformazione professionale, lavoro in un supermercato 😂
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
topino14
Deformazione professionale, lavoro in un supermercato 😂
Hahahahaha ecco! Scaffalista immagino?
topino14
topino14 il
Il.dog.sitter
Hahahahaha ecco! Scaffalista immagino?
esatto al reparto freschi, così mi mnatengo bella giovine 😂 😂
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
topino14
esatto al reparto freschi, così mi mnatengo bella giovine 😂 😂
🤣🤣🤣🤣 Sei una forza! Super simpatica!
topino14
topino14 il
Il.dog.sitter
🤣🤣🤣🤣 Sei una forza! Super simpatica!
Ahahahhh grazie, ma è la verità
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
topino14
Ahahahhh grazie, ma è la verità
Vero! 😀
termosca
termosca il
e' quella che compro solitamente, ottima. Io la preparo a crudo è veloce e veramente buonissima. Ciao
ludmilla69
ludmilla69 il
questa qui la utilizzo anche io per le mie lasagne e viene buonissima!
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
ludmilla69
questa qui la utilizzo anche io per le mie lasagne e viene buonissima!
Sai a me non vengono granché.. hai consigli per ottenere il massimo risultato?
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
termosca
e' quella che compro solitamente, ottima. Io la preparo a crudo è veloce e veramente buonissima. Ciao
A crudo? Senza nemmeno cuocerle un po prima? Non vengono dure?
miluessa
miluessa il
Mai provata... facci sapere cosa ne pensi ora che l'hai mangiata!
89nusacciu
89nusacciu il
Se sai cucinare, la marca importa poco. Io cucino di tutto, faccio spesa dove capita eppure mi esce tutto buonissimo (a detta di mio marito) hihihihi... Davvero, lascia perdere le marche, consiglio!
chiccacci
chiccacci il
ciao, la pasta all'uovo secca del super l'ho provata. Io ho comprato quelle delle marche note di pasta, preferisco quelle con la superficie porosa e non c'è bisogno di lessarle prima.
tengono bene la cottura e sono di ottimo aiuto se devi preparare delle lasagne all'ultimo minuto.
ciccincin
ciccincin il
si io ho comprato le trofie al lidl e sono buonissime