Il forum dolcidee

Torna al Forum
IdolcidiIvi

Pan di Spagna

Creata da IdolcidiIvi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
252
3 anni
Salve a tutti/e, sono novella nel forum e un po spratica😅 ma spero di cavarmela🤣. Volevo chiedere: devo fare una torta di compleanno per domenica a pranzo, ma sabato non ho tanto tempo, potrei fare il Pan di Spagna domani? Grazie a chi mi da suggerimenti😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dennis
dennis il
Sia il pan di spagna che le creme puoi farle il giorno prima
IdolcidiIvi
IdolcidiIvi il
dennis
Sia il pan di spagna che le creme puoi farle il giorno prima
Sabato non ho molto tempo e vorrei fare almeno il pan di Spagna domani. Il compleanno è domenica 😊
bontairos
bontairos il
Si che puoi, ... anzi è meglio!
bontairos
bontairos il
Se lo fai un giorno prima puoi lasciarlo coperto con una tovaglietta fino al momento di farcirlo, se lo fai due giorni prima puoi conservarlo in una busta o in un contenitore ermetico, ovviamente dopo che si è completamente raffreddato.
bontairos
bontairos il
bontairos
Se lo fai un giorno prima puoi lasciarlo coperto con una tovaglietta fino al momento di farcirlo, se lo fai due giorni prima puoi conservarlo in una busta o in un contenitore ermetico, ovviamente dopo che si è completamente raffreddato.
Grazie per la stellina! 😊
bontairos
bontairos il
Grazie per la stellina! 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Puoi farlo tranquillamente basta che lo copri con un canovaccio o una busta e così resta soffice altrimenti rischi che si indurisca