Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

pasta frolla

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
234
3 anni
ho una ricetta che adoro per pasta frolla e frollini, ma sono curiosa, avete mai provato quella già pronta? come è? io mai provata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
No, mai provata. Io di solito faccio quella che prevede l'olio al posto del burro, perchè viene più morbida, almeno per le crostate.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io mai provata solitamente la faccio io a volte con olio a volte con burro
luciabarbara
luciabarbara il
Ciao a tutte, mi chiamo Barbara. Ho l'abitudine di far la pasta frolla e non acquistarla, in particolare se devo far biscotti o torte dolci metto lo zucchero a velo al posto di quello semolato. In tal modo la frolla risulta meno granulosa e più modellabile.
adigi51
adigi51 il
con quello che ci vuole a farla figurati se la prendo gia' pronta e poi so gli ingredienti che uso
clamolti
clamolti il
Mai provata, anche perché ci vuole molto poco per prepararla
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Antonietta Ferraro
No, mai provata. Io di solito faccio quella che prevede l'olio al posto del burro, perchè viene più morbida, almeno per le crostate.
Io uso la margarina :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clamolti
Mai provata, anche perché ci vuole molto poco per prepararla
Hai ragione, anche io non l’ ho mai provata!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
luciabarbara
Ciao a tutte, mi chiamo Barbara. Ho l'abitudine di far la pasta frolla e non acquistarla, in particolare se devo far biscotti o torte dolci metto lo zucchero a velo al posto di quello semolato. In tal modo la frolla risulta meno granulosa e più modellabile.
Ottima idea non ci avevo mai pensato, la prossima volta ci provo :)