Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Pasta

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
332
3 anni
Quando mangiate la pasta la preferite al dente o ben cotta? Io la adoro ben cotta!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ciao! Anche a me piace di più ben cotta, però ultimamente sto imparando ad apprezzare anche quella al dente, per alcuni piatti!
mcki
mcki il
Antonietta Ferraro
Ciao! Anche a me piace di più ben cotta, però ultimamente sto imparando ad apprezzare anche quella al dente, per alcuni piatti!
io invece al dente non riesco proprio a mandarla giù!
bontairos
bontairos il
La preferisco al dente ...
bontairos
bontairos il
La preferisco al dente ... è anche più digeribile ed ha un indice glicemico più basso rispetto a quella ben cotta ...
Debanto
Debanto il
Ciao, io al dente... Tempo fa mi piaceva ben cotta solo che mi capitava spesso di mangiarla al dente e man mano poi mi sono abituata a mangiarla così... Ed è anche più digeribile...
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Io la pasta la preferisco ben cotta!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ben cotta anche se a volte mi capita di mabngiarla al drnte
pritti
pritti il
rigorosamente al dente
mcki
mcki il
grazie ragazze :)
ritasalvo
ritasalvo il
Al dente,devo sentire un po di crudo al centro
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Ciao,personalmente la preferisco "al dente" da sempre.
lavanda62
lavanda62 il
al dente
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Rigorosamente aldente. E non parliamo degli spaghetti (quasi crudi ) adoroooo
topino14
topino14 il
Fino a pochi anni fa assolutamente ben cotta, adesso sempre al dente
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io la pasta la adoro preferibilmente ben cotta
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io la pasta la adoro preferibilmente ben cotta
mickycri
mickycri il
Al dente...
mcki
mcki il
topino14
Fino a pochi anni fa assolutamente ben cotta, adesso sempre al dente
cosa ti ha fatto cambiare idea?
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Al dente...
topino14
topino14 il
mcki
cosa ti ha fatto cambiare idea?
Sentendo dire che sarebbe meglio mangiarla al dente pian piano mi sono abituata e anche gli amici del gruppo che non volevano cedere a farla cuocere un po' di più. Penso che sia questione di abitudine. Pensa che da un mese ho iniziato a prendere il caffé amaro, cosi per provare mi è piaciuto e continuo
cassatadolce
cassatadolce il
sempre al dente :)
mcki
mcki il
topino14
Sentendo dire che sarebbe meglio mangiarla al dente pian piano mi sono abituata e anche gli amici del gruppo che non volevano cedere a farla cuocere un po' di più. Penso che sia questione di abitudine. Pensa che da un mese ho iniziato a prendere il caffé amaro, cosi per provare mi è piaciuto e continuo
si si assolutamente questione di abitudine!!! io anche oggi ho provato a farla al dente ma proprio non mi va
topino14
topino14 il
mcki
si si assolutamente questione di abitudine!!! io anche oggi ho provato a farla al dente ma proprio non mi va
Ti credo anche per me all'inizo è stata dura, magari non passare subito da ben cotta al dente, magari togli i minuti pian piano. Poi per me ci sono delle marche che scrivono ad es. al dente 10 min e poi dopo 15 inizia ad essere vagamente mangiabile
mcki
mcki il
topino14
Ti credo anche per me all'inizo è stata dura, magari non passare subito da ben cotta al dente, magari togli i minuti pian piano. Poi per me ci sono delle marche che scrivono ad es. al dente 10 min e poi dopo 15 inizia ad essere vagamente mangiabile
esatto!!!!!
ridgel
ridgel il
Io assolutamente al dente!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io mangio la psta al dente, ben cotta non la mangio proprio. Inoltre la pasta al dente è più digeribile rispetto a quella ben cotta.