Il forum dolcidee

Torna al Forum
Antonietta Ferraro

SOS dieta!

Creata da Antonietta Ferraro il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
4
241
3 anni
Buongiorno a tutte! Presto inizierò una dieta, o comunque cercherò di mangiare in maniera sana. Mi suggerite qualche piatto light ma allo stesso tempo buono?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

farfalla67722
farfalla67722 il
finocchi gratinati
rosyetta
rosyetta il
Secondo me è buono ciò che piace per cui ti consiglio di mangiare ciò che più gradisci facendo però attenzione alle quantità e a limitare i condimenti
moniquefeli
moniquefeli il
Lo sono anch'io e ti dirò ke io sto mangiando parecchia verdura,pasta integrale o riso o farro con ragù di verdure o pomodoro fresco,pasta e fagioli, la carne è meglio ai ferri e di buona qualità, e come zuppe o creme di tutto, dalla zucca alle zucchine al passato di verdure al cavolfiore al broccolo alle coste alla lattuga al cavolo nero però con zero o pochissima patata..
moniquefeli
moniquefeli il
Io niente formaggio solo un pezzetto di stra vecchio ogni tanto pasta 2 volte la settimana e rigoroso lo spuntino di frutta fresca o secca a metà mattina e a metà pomeriggio! Niente pane o quant'altro e naturalmente il dolce (poco)una volta alla settimana..