Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fedunz90

Aiuto!

Creata da Fedunz90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
445
3 anni
Ciao! Non so perché non mi fa caricare la ricetta! Ho provato anche da PC.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ciao, prova a mandare una mail info@dolcidee.it .
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fedunz90,
facci sapere se hai completato correttamente la compilazione della ricetta o se ricevi un messaggio di errore.
QUI trovi una guida pratica al caricamento delle ricette.
restiamo a disposizione!
La Redazione
Fedunz90
Fedunz90 il
Mi fa scrivere un ingrediente in generale poi mi fa selezionare uno di pane degli angeli.. Poi scrivo tutti i passaggi concludo e mi dice sempre che non ho inserito l'ingrediente.. Ma della cameo non uso nulla nella ricetta che volevo pubblicare
topino14
topino14 il
Fedunz90
Mi fa scrivere un ingrediente in generale poi mi fa selezionare uno di pane degli angeli.. Poi scrivo tutti i passaggi concludo e mi dice sempre che non ho inserito l'ingrediente.. Ma della cameo non uso nulla nella ricetta che volevo pubblicare
Ciao puoi pubblicare sia ricette con prodotti Paneangeli che senza. Quando inserisci l'ingrediente generico con la quantità in fondo alla riga vedi un più. Pigia sopra e vedrai che l'ingrediente te lo salva, fai cosi per ogni ingrediente. Metti il procedimento, la foto se vuoi di tua proprietà e quando hai concluso salva la ricetta con apposito tasto posto in basso.
bontairos
bontairos il
Dopo averli digitati, devi cliccare su + ogni volta che ne aggiungi uno, altrimenti non li memorizza.Sei sicura di averli inseriti correttamente?
Fedunz90
Fedunz90 il
Non avevo capito che dovevo cliccare il +! Grazie mille nel fine settimana allora riprovo
Fedunz90
Fedunz90 il
Grazie mille! Nel fine settimana riprovo
bontairos
bontairos il
Fedunz90
Non avevo capito che dovevo cliccare il +! Grazie mille nel fine settimana allora riprovo
... di nulla! 😊