Il forum dolcidee

Torna al Forum
Debanto

Consiglio delle dolcine 👩🏻‍🍳

Creata da Debanto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
251
3 anni
Vi piace il brodino? Come vi piace cucinarlo? 👩🏻‍🍳🍲


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
A me piace solitamente faccio il brodo di carne spesso di vitello o di pecora ma a volte soprattutto se devo cucinare il riso faccio il brodo vegetale con carote sedano prezzemolo piselli pomodorini se ho delle zucchine. In quello di carne oltre alla carne metto un po di concentrato di pomodoro cipolla carote sedano e prezzemolo
topino14
topino14 il
A me non fa impazzire, preferisco le creme o vellutate oppure il passato di verdura.
Debanto
Debanto il
Cirilla.91
A me piace solitamente faccio il brodo di carne spesso di vitello o di pecora ma a volte soprattutto se devo cucinare il riso faccio il brodo vegetale con carote sedano prezzemolo piselli pomodorini se ho delle zucchine. In quello di carne oltre alla carne metto un po di concentrato di pomodoro cipolla carote sedano e prezzemolo
Buono!
Debanto
Debanto il
topino14
A me non fa impazzire, preferisco le creme o vellutate oppure il passato di verdura.
Buono anche così!
bontairos
bontairos il
Io lo preparo vegetale, con cipolla, sedano, carota e qualche pomodorini, senza olio; oppure ci aggiungo un pezzo magro di polpa di vitello e lo consumo con i tagliolini fatti in casa.
Solesolitario
Solesolitario il
Se si carne a me piace misto quindi manzo, vitello e pollo on carote cipolla con la buccia, non la più esterna, e sedano un pomodorino se è estate le spezie pepe alloroe gambi di prezzemolo chiusi in una pezzo di garza per non perderli.
Se vegetale invece metto sedano carote cipolla e un cucchiaino di pomodoro concentrato.
Debanto
Debanto il
bontairos
Io lo preparo vegetale, con cipolla, sedano, carota e qualche pomodorini, senza olio; oppure ci aggiungo un pezzo magro di polpa di vitello e lo consumo con i tagliolini fatti in casa.
Buono!
Debanto
Debanto il
Solesolitario
Se si carne a me piace misto quindi manzo, vitello e pollo on carote cipolla con la buccia, non la più esterna, e sedano un pomodorino se è estate le spezie pepe alloroe gambi di prezzemolo chiusi in una pezzo di garza per non perderli.
Se vegetale invece metto sedano carote cipolla e un cucchiaino di pomodoro concentrato.
Buono!
pritti
pritti il
a me piacciono tutti i brodi, vegetale, di carne, di pollo e di pesce
Debanto
Debanto il
pritti
a me piacciono tutti i brodi, vegetale, di carne, di pollo e di pesce
Si infatti sono tutti buoni, se cucinati bene e se sono gustosi sono molto più buoni per il palato...
ridgel
ridgel il
Semplicissimo...brodo vegetale fatto in casa con verdure fresche di stagione
Debanto
Debanto il
ridgel
Semplicissimo...brodo vegetale fatto in casa con verdure fresche di stagione
Buono