Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rita8560

Conchiglioni ripieni

Creata da Rita8560 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
321
3 anni
Cia a tutti, per natale vorrei cucinare i conchiglioni ripieni con ragù e besciamella ma non sono convinta al 100% del ripieno scelto…
Voi cosa mi consigliate?
Come li preparate ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao rita ! io faccio.il.ripieno dei cannelloni.con.ricotta fresca carne tritata e soffritta uovo parmigiano pepe sale e poi il ragù sopra con mozzarella e formaggio grattugiato
mickevil
mickevil il
Con ragù, besciamella e mozzarella vengono molto buoni! Per una versione bianca puoi farcirli di ricotta, mozzarella e gorgonzola (se piace) e sopra delle nocciole.
Rita8560
Rita8560 il
buonabitacolo
ciao rita ! io faccio.il.ripieno dei cannelloni.con.ricotta fresca carne tritata e soffritta uovo parmigiano pepe sale e poi il ragù sopra con mozzarella e formaggio grattugiato
Grazie :D
Rita8560
Rita8560 il
Rita8560
Grazie :D
Grazie :D
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Ragù e besciamella è un grande classico e piace a tutti, potresti provare anche con: besciamella, nella quale fai sciogliere dello stracchino o della scamorza affumicata(se ti piace un gusto più deciso) e alla fine aggiungi del radicchio rosso precedentemente stufato con olio e porro
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rita8560
Grazie :D
grazie a te