Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariamichela87

Usate la besciamella nella lasagna

Creata da mariamichela87 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
13
296
3 anni
Mia madre a volte la usa pero devo dire che se metti solo le mozzarelle e formaggio e buona lo stesso


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Sì io nella lasagna metto la besciamella, il filone di mozzarella, le sottilette ed il formaggio grattugiato.
buonabitacolo
buonabitacolo il
buongiorno io di solito uso solo la mozzarella ed è buona ! ma si può mettere anche la besciamella
topino14
topino14 il
Io metto besciamella e grana /parmigiano grattugiato
moon72
moon72 il
si io la uso
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io la metto e anche il formaggio tipo mozzarella o filante e grana grattugiato
Dolly8
Dolly8 il
Anche io spesso la evito a causa dei gusti del mio piccino. Ma se proprio devo aggiungerla utilizzo solo quella del marchio Chef!
ridgel
ridgel il
Besciamella rigorosamente fatta in casa
Azalys
Azalys il
Io uso besciamella, mozzarella e formaggio grattugiato. La besciamella per me è indispensabile, perché dà una consistenza cremosa ed appetitosa al piatto. La mozzarella filante la rende irresistibile. Per me devono esserci entrambe per avere un sapore, una consistenza ed un aspetto (perché diciamocelo, la lasagna si mangia anche con gli occhi!) unici.
stellina67
stellina67 il
io si la metto la adoro pero a mia suocera napoletana nn piace percio quando le faccio per lei metto mozzarella e ricotta
mickevil
mickevil il
Io uso la besciamella solo sopra la lasagna così quando cuoce forma quella crosticina deliziosa, all'interno invece ragù bolognese, parmigiano e mozzarella (nelle occasioni speciali anche ricotta e uova sode).
piccolastella91
piccolastella91 il
Io adoro la besciamella!😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno,noi facendo la lasagna napoletana non mettiamo la besciamella,tanto sugo ,uova sode a pezzetti,carne macinata,mozzarella e parmigiano grattugiato
adigi51
adigi51 il
senza besciamella (rigorosamente fatta in casa) che lasagna é?????