Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lulu968

Piadina

Creata da Lulu968 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
258
3 anni
Salve dolcine avete qualche suggerimento per farcire queste piadine appena preparate? A breve pubblicherò la ricetta magari con la foto di qualche farcitura.... Grazie
immagine post Piadina


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Rosamars
Rosamars il
Io la farcisco con mozzarella di bufalo e rucola
Lulu968
Lulu968 il
Rosamars
Io la farcisco con mozzarella di bufalo e rucola
Grazie👍!
nikottera
nikottera il
Io adoro con zucchine grigliate e provola! Oppure prosciutti vari, salsa di noci, salsa al parmigiano...
Lulu968
Lulu968 il
nikottera
Io adoro con zucchine grigliate e provola! Oppure prosciutti vari, salsa di noci, salsa al parmigiano...
Grazie
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Adoro le piadine! Solitamente le farcisco con formaggio spalmabile salmone affumicato e rucola oppure con insalata e pomodoro, le trovo ottime anche con spinaci e provola affumicata, il tutto ripassato un po’ in padella per squagliarebeme il formaggio. Se cerchi una versione dolce invece potresti usare nutella e noccioline o crema al pistacchio o cocco, o anche frutta fresca e panna :)
Lulu968
Lulu968 il
farfallaintroversa
Adoro le piadine! Solitamente le farcisco con formaggio spalmabile salmone affumicato e rucola oppure con insalata e pomodoro, le trovo ottime anche con spinaci e provola affumicata, il tutto ripassato un po’ in padella per squagliarebeme il formaggio. Se cerchi una versione dolce invece potresti usare nutella e noccioline o crema al pistacchio o cocco, o anche frutta fresca e panna :)
Grazie😊
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Lulu968
Grazie😊
Figurati :)
tiffani
tiffani il
prosciutto cotto, rucola e provola.
tizzyemanu
tizzyemanu il
prosciutto, pomodoro e philadelphia
Lulu968
Lulu968 il
tiffani
prosciutto cotto, rucola e provola.
Grazie
Lulu968
Lulu968 il
tizzyemanu
prosciutto, pomodoro e philadelphia
Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
con pomodoro ,mozzarella e rugola
Lulu968
Lulu968 il
buonabitacolo
con pomodoro ,mozzarella e rugola
Grazie
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
crudo rucola e grana con pomodorini pachino
Lulu968
Lulu968 il
nicoletta.bel10
crudo rucola e grana con pomodorini pachino
Grazie