Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Latticello

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
209
3 anni
Oggi mentre leggevo una ricetta ho trovato il latticello tra gli ingredienti voi come lo preparate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

mickevil
mickevil il
Latte e yogurt nella stessa quantità (es. 50 g di latte e 50 g di yogurt) e un cucchiaino di succo di limone, mescoli il tutto, lo lasci riposare per una decina di minuti e lo utilizzi nelle ricette.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mickevil
Latte e yogurt nella stessa quantità (es. 50 g di latte e 50 g di yogurt) e un cucchiaino di succo di limone, mescoli il tutto, lo lasci riposare per una decina di minuti e lo utilizzi nelle ricette.
Grazie mille
Lulu968
Lulu968 il
Io lo preparo così : versa 100g di latte scremato in 100g di yogurt magro mescolando con una frusta, infine aggiungi un cucchiaino di succo di limone, mescola e lascialo riposare per circa 10 minuti prima di utilizzarlo.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Lulu968
Io lo preparo così : versa 100g di latte scremato in 100g di yogurt magro mescolando con una frusta, infine aggiungi un cucchiaino di succo di limone, mescola e lascialo riposare per circa 10 minuti prima di utilizzarlo.
Grazie mille