Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Zucchero si o no

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
289
3 anni
Quando montate la panna di solito mettete lo zucchero?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
a me personalmente non piace la panna molto dolce, quindi la lascio così, ma se la ricetta prevede lo zucchero, ricordati di usare solo quello a velo, così la panna non si smonta
buonabitacolo
buonabitacolo il
La panna di solito è già zuccherata,non so forse tu prendi quella senza zucchero? la forse ti conviene mettere lo zucchero a velo,dipende l' uso che devi fare.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ricettedolciesalate
a me personalmente non piace la panna molto dolce, quindi la lascio così, ma se la ricetta prevede lo zucchero, ricordati di usare solo quello a velo, così la panna non si smonta
Grazie mille per il consiglio
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
La panna di solito è già zuccherata,non so forse tu prendi quella senza zucchero? la forse ti conviene mettere lo zucchero a velo,dipende l' uso che devi fare.
Ho notato che in certe c'è scritto già zuccherata e in altre no
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cirilla.91
Ho notato che in certe c'è scritto già zuccherata e in altre no
👍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
👍
Ci ho fatto più caso poco fa che ero al market x altre cose
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie per la stellina😉👍🌟
Rosamars
Rosamars il
No perché sono già zuccherate
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosamars
No perché sono già zuccherate
Grazie mille
adigi51
adigi51 il
quelle già zuccherate sono vegetali mentre la panna fresca da latte vaccino non lo é mai ed in proporzione un cucchiaio raso di zucchero semolato (non serve a velo a meno che la grana sia enorme) ogni 250g non esce dolce e toglie quella punta di salato
adigi51
adigi51 il
dimenticavo che quella zuccherata vegetale ha lunga conservazione mentre quella fresca é limitata e la trovi banco frigo vicino al latte fresco di solito
adigi51
adigi51 il
ovviamente quella fresca é tutta un'altra storia ... buonissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
adigi51
ovviamente quella fresca é tutta un'altra storia ... buonissima
Grazie infinite x i tuoi preziosissimi consigli
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Non prendo la panna già zuccherata,non mi piace. Di solito la prendo normale e metto lo zucchero a velo,poco.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
muffin-32.2
Non prendo la panna già zuccherata,non mi piace. Di solito la prendo normale e metto lo zucchero a velo,poco.
Grazie mille
lorymonni
lorymonni il
Io uso panna già zuccherata, una volta ho cambiato marca e non avevo letto che era da zuccherate, morale, non mi è piaciuta😔
Cirilla.91
Cirilla.91 il
lorymonni
Io uso panna già zuccherata, una volta ho cambiato marca e non avevo letto che era da zuccherate, morale, non mi è piaciuta😔
Grazie mille 😊