Il forum dolcidee

Torna al Forum
dekye

Crema di pistacchio

Creata da dekye il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
283
3 anni
Buongiorno, ho ricevuto un barattolo di crema di pistacchio e vorrei sfruttarla al meglio. Potreste consigliarmi alcune ricette sfiziose per valorizzarla?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

mickevil
mickevil il
Io direi di fare dei cioccolatini ripieni, oppure per farcire il pandoro o ancora fare una crostata al pistacchio.
dekye
dekye il
mickevil
Io direi di fare dei cioccolatini ripieni, oppure per farcire il pandoro o ancora fare una crostata al pistacchio.
Mi hai incuriosita con l'idea dei cioccolattini anche se non ho la minima idea di come si facciano
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno carissima dolcina,io ti proporrei i tartufi alla crema di pistacchio! Sciogli il cioccolato bianco,aggiungi i wafer alla vaniglia sminuzzati x bene e la crema di pistacchio,mischi il tutto ,fai riposare ,formi delle palline ,le passi nella granella di pistacchio ,le metti in frigo e il gioco è fatto
adigi51
adigi51 il
io sarei per una bella crema per accompagnare panettone o pandoro miscelata a mascarpone o ricotta zucchero e panna montata
dekye
dekye il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina,io ti proporrei i tartufi alla crema di pistacchio! Sciogli il cioccolato bianco,aggiungi i wafer alla vaniglia sminuzzati x bene e la crema di pistacchio,mischi il tutto ,fai riposare ,formi delle palline ,le passi nella granella di pistacchio ,le metti in frigo e il gioco è fatto
Ottima idea
dekye
dekye il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina,io ti proporrei i tartufi alla crema di pistacchio! Sciogli il cioccolato bianco,aggiungi i wafer alla vaniglia sminuzzati x bene e la crema di pistacchio,mischi il tutto ,fai riposare ,formi delle palline ,le passi nella granella di pistacchio ,le metti in frigo e il gioco è fatto
Credo proprio che li proverò
Dolcima
Dolcima il
Buoni
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina,io ti proporrei i tartufi alla crema di pistacchio! Sciogli il cioccolato bianco,aggiungi i wafer alla vaniglia sminuzzati x bene e la crema di pistacchio,mischi il tutto ,fai riposare ,formi delle palline ,le passi nella granella di pistacchio ,le metti in frigo e il gioco è fatto
Grazie della stellina amica dolcina
dekye
dekye il
Rosellinadolce
Grazie della stellina amica dolcina
Se non ci aiutiamo tra di noi...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dekye
Se non ci aiutiamo tra di noi...
Hai perfettamente ragione ,la penso proprio come te💛