Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Buffet

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
217
3 anni
Dovrei fare un piccolo buffet per amici/parenti cosa potrei preparare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno carissima dolcina,io ti proporrei oltre ai soliti tramezzini al tonno e Philadelphia o quelli prosciutto cotto ,pomodoro e Philadelphia ,anche delle girelle al pesto che puoi trovare nelle ricette di Fatto in casa x voi! Io preparo anche dei crostini con speck,scamorza affumicata e carciofini sott'olio! X un finger food sono ottime le mie pepite di mandorle,come dolce ovviamente! Buona giornata
immagine risposta 14780184
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina,io ti proporrei oltre ai soliti tramezzini al tonno e Philadelphia o quelli prosciutto cotto ,pomodoro e Philadelphia ,anche delle girelle al pesto che puoi trovare nelle ricette di Fatto in casa x voi! Io preparo anche dei crostini con speck,scamorza affumicata e carciofini sott'olio! X un finger food sono ottime le mie pepite di mandorle,come dolce ovviamente! Buona giornata
[immagine]
Grazie mille carissima dolcina
moon72
moon72 il
piccoli finger food mignon tipo torta pasqualina mini toast o hamburger insalatine mono porzione e dolcetti
Cirilla.91
Cirilla.91 il
moon72
piccoli finger food mignon tipo torta pasqualina mini toast o hamburger insalatine mono porzione e dolcetti
Grazie mille
dekye
dekye il
Preferisci consigli dolci o salati?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
dekye
Preferisci consigli dolci o salati?
Entrambi più salato però