Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Help

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
257
3 anni
Ho appena ricevuto la mail in cui mi dicono che la ricetta finale per la spilla Occasioni Speciali non è andata bene!!!!!!!!! Qualcuno di voi l'ha già superata e può darmi qualche consiglio??????? Io avevo ripetuto la ricetta uguale a quella del video...... e ora non so se ripetere o se devo cambiare qualcosa????? Spero nei vostri consigli prima di mettermi al lavoro.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno io non posso aiutarti xò anche a me è arrivata la stessa mail x la spilla colazione,xò io forse ho cambiato troppe cose,la rifarò uguale,prova a fare lo stesso! Un abbraccio
fede.lip
fede.lip il
Rosellinadolce
Buongiorno io non posso aiutarti xò anche a me è arrivata la stessa mail x la spilla colazione,xò io forse ho cambiato troppe cose,la rifarò uguale,prova a fare lo stesso! Un abbraccio
Cosa sono le cose che hai cambiato?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fede.lip
Cosa sono le cose che hai cambiato?
Le mandorle e un po' l'esterno
topino14
topino14 il
Ciao io l'ho appena iniziata la spilla Occasioni speciali, quindi non so bene cosa dovrò fare. Però mi hanno approvato già la ricetta per la Colazione e i Salati sfiziosi. Ho usato tutti ingredienti richiesti e ho apportato qualche modifica. Tipo per il ciambellone ho cambiato gusto di yogurt e messo dentro la confettura. Sopra ho usato anche i pallini arcobaleno oltre la glassa. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-alta-in-teglia-con-porri-e-funghi. Qui trovi la ricetta finale per i salati sfiziosi
mickevil
mickevil il
Questa è la ricetta che mi è stata approvata se vuoi dare un'occhiata https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-farciti-di-natale Ma tu hai caricato la ricetta tramite computer o cellulare? Perché ho letto che a molte dolcine quando la caricano tramite cellulare, si sono eliminati alcuni passaggi e per questo non è stata approvata.
Dolcima
Dolcima il
Devo farla anch'io e ho qualche dubbio codete come nella videoricetta e coloranti me nel testo,tutti e due?