Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabriella.fiore3

Battesimo

Creata da gabriella.fiore3 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
269
3 anni
Salve, ho bisogno di alcuni consigli . Vorrei fare la torta per il battesimo a mia figlia tema unicorno. Avete qualche idea per il gusto della torta ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Orsagreezly
Orsagreezly il
se è per un battesimo opterei per un pan di spagna alla fragola, in modo che anche per la bagna puoi utilizzare il succo delle fragole (immagino che sicuramente ci saranno altri bambini) per la farcitura farei una crema chantilly con pezzetti di fragola, e poi con la pasta di zucchero la ricopri e modelli l'unicorno
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Potresti fare un pan di Spagna al cacao con crema al cioccolato bianco o ai frutti di bosco e la bagna al succo di frutta
gabriella.fiore3
gabriella.fiore3 il
Orsagreezly
se è per un battesimo opterei per un pan di spagna alla fragola, in modo che anche per la bagna puoi utilizzare il succo delle fragole (immagino che sicuramente ci saranno altri bambini) per la farcitura farei una crema chantilly con pezzetti di fragola, e poi con la pasta di zucchero la ricopri e modelli l'unicorno
Grazie mille, ma la fragola non la mangiano tutti. Posso urilizzare i frutti di bosco?
gabriella.fiore3
gabriella.fiore3 il
Cirilla.91
Potresti fare un pan di Spagna al cacao con crema al cioccolato bianco o ai frutti di bosco e la bagna al succo di frutta
Grazie mille per l.idea dei frutti di bosco!
Orsagreezly
Orsagreezly il
gabriella.fiore3
Grazie mille, ma la fragola non la mangiano tutti. Posso urilizzare i frutti di bosco?
ma certo, sono frutti che si prestano bene per ogni utilizzo!!! ps grazie per la stellina