Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Consigli per la ricetta finale della spilla per bambini

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
278
3 anni
Ciao a tutti/e,
devo fare la ricetta finale della spilla per bambini: i trancetti.
Vorrei chiedere qualche consiglio a chi l'ha già superata per non fallire:
si può sostituire la crema al cioccolato PaneAngeli con una normale crema spalmabile?
si può sostituire la frumina con qualcosa? semplice farina?
avete fatto qualche variante o avete seguito tutta la ricetta alla lettera?
Dai consigli della Redazione mi sembrava di dover fare qualche variante, ma vedo che alcune ricette sono proprio seguite alla lettera...
Grazie e buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

mickevil
mickevil il
Ciao! Questa è la mia ricetta approvata: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-13
No, la crema al cioccolato e la frumina sono tra gli ingredienti obbligatori, e non puoi sostituirli. Puoi però arricchire la ricetta con gli aromi che preferisci, limone, mandorla ecc... Per il resto io ho seguito quasi tutto alla lettera per non sbagliare. In bocca al lupo 🤗
ERRE
ERRE il
Ciao Katy io ho seguito la ricetta praticamente alla lettera... forse qualche piccola variante la puoi apportare, ma gli ingredienti segnati, non penso si possano cambiare.... Buona domenica!!!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao Katy! Io ho variato la ricetta mettendo cacao amaro, ma ancora non so se mi è stata approvata. L'ho inviato venerdì 17 gennaio...speriamo che il 17 mi porti fortuna😉
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Se vuoi dai un'occhiata nel mio profilo alla mia di ricetta che è stata approvata
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao io ho seguito alla lettera la ricetta dei trancetti, in bocca al lupo 👍🙋🏻‍♀️
katy1983
katy1983 il
mickevil
Ciao! Questa è la mia ricetta approvata: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-13
No, la crema al cioccolato e la frumina sono tra gli ingredienti obbligatori, e non puoi sostituirli. Puoi però arricchire la ricetta con gli aromi che preferisci, limone, mandorla ecc... Per il resto io ho seguito quasi tutto alla lettera per non sbagliare. In bocca al lupo 🤗
grazie per i consigli...e viva il lupo... buona serata...
katy1983
katy1983 il
ERRE
Ciao Katy io ho seguito la ricetta praticamente alla lettera... forse qualche piccola variante la puoi apportare, ma gli ingredienti segnati, non penso si possano cambiare.... Buona domenica!!!
Grazie mille per il consiglio...buona serata...
katy1983
katy1983 il
Cirilla.91
Se vuoi dai un'occhiata nel mio profilo alla mia di ricetta che è stata approvata
grazie...andrò sicuramente a vedere...
katy1983
katy1983 il
rosariapittera
Ciao io ho seguito alla lettera la ricetta dei trancetti, in bocca al lupo 👍🙋🏻‍♀️
Grazie per il consiglio e viva il lupo... buona serata...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
katy1983
grazie...andrò sicuramente a vedere...
😊
ERRE
ERRE il
katy1983
Grazie mille per il consiglio...buona serata...
Figurati! ;-) buona giornata!!!