Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Consiglio

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
278
3 anni
Mi consigliate qualche ricetta da fare dove ci sia la philadelphia? È in scadenza tra qualche giorno e non so come smaltirla. Se è una ricetta dolce è meglio.Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cheesecake
simpa82
simpa82 il
Io la uso molto per fare sughetti per la pasta (sciogliendola con un po' di acqua di cottura e poi aggiungendo o dadini di pancetta, o speck, o prosciutto o funghi)....oppure nelle torte salate. Nelle preparazioni dolci in genere la si usa nelle cheese cake.... guarda tra le ricette delle dolcine e vedrai che ne troverai molte
sally
sally il
simpa82
Io la uso molto per fare sughetti per la pasta (sciogliendola con un po' di acqua di cottura e poi aggiungendo o dadini di pancetta, o speck, o prosciutto o funghi)....oppure nelle torte salate. Nelle preparazioni dolci in genere la si usa nelle cheese cake.... guarda tra le ricette delle dolcine e vedrai che ne troverai molte
Grazie
sally
sally il
Cirilla.91
Cheesecake
Grazie
sabi74
sabi74 il
anch'io direi il cheesecake o mescolato alla nutella come crema per biscotti, o una ciambella oppure di usarlo al posto della panna, aggiungendo un po' di liquido (sugo o acqua di cottura della pasta)
sally
sally il
sabi74
anch'io direi il cheesecake o mescolato alla nutella come crema per biscotti, o una ciambella oppure di usarlo al posto della panna, aggiungendo un po' di liquido (sugo o acqua di cottura della pasta)
Grazie
Mari24
Mari24 il
Ciambella con mele e philadelphia
buonabitacolo
buonabitacolo il
rustici ,con pasta sfoglia Filadelfia e spinaci o altra verdura.
sally
sally il
buonabitacolo
rustici ,con pasta sfoglia Filadelfia e spinaci o altra verdura.
Buona non ci avevo pensato nel metterla nella sfoglia grazie😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
sally
Buona non ci avevo pensato nel metterla nella sfoglia grazie😊
Figurati buona giornata!🙋‍♀️
frascona81
frascona81 il
Io la uso nelle quiche con le verdure.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Uno strudel salato: pasta sfoglia, spalmi il filadelfia (anche abbondante), erba cipollina, salmone affumicato e zucchine grattiggiate. Arrotoli la sfoglia, spennelli con un pò di latte e i forni! Buon appetito 😋
sally
sally il
ballarinielison@gmail.com
Uno strudel salato: pasta sfoglia, spalmi il filadelfia (anche abbondante), erba cipollina, salmone affumicato e zucchine grattiggiate. Arrotoli la sfoglia, spennelli con un pò di latte e i forni! Buon appetito 😋
Grazie mille😉
moon72
moon72 il
mousse con salmone o tonno o erbette da spalmare su pane tostato
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
Io ci faccio i nuggest di pollo, la frullo con il petto di pollo ed escono morbidissimi e succosi