Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

alternative alla sac a poche

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
329
3 anni
io utilizzo sempre la sac a poche per decorare le torte, voi avete qualche altro metodo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

mickevil
mickevil il
Anche io la uso spesso, a volte la sostituisco con le bustine per gli alimenti (quelle dove si mettono i cibi prima di congelarli per intenderci) taglio un'estremità e le uso 😉
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
mickevil
Anche io la uso spesso, a volte la sostituisco con le bustine per gli alimenti (quelle dove si mettono i cibi prima di congelarli per intenderci) taglio un'estremità e le uso 😉
Anche io faccio così
fulmy
fulmy il
mickevil
Anche io la uso spesso, a volte la sostituisco con le bustine per gli alimenti (quelle dove si mettono i cibi prima di congelarli per intenderci) taglio un'estremità e le uso 😉
Io ci ho provato una volta, avendo finito le sac a poche, ma il risultato è stato pessimo 😂
mickevil
mickevil il
fulmy
Io ci ho provato una volta, avendo finito le sac a poche, ma il risultato è stato pessimo 😂
Si devono usare le bustine più doppie, quelle sottili si rompono subito 😅 Ultimamente mi sto trovando bene con le sac a poche riutilizzabili, anche di silicone. Almeno si evita un po' di spreco di plastica e lavandole sono come nuove.
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
grazie mille a tutte ragazze!