Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiapisano

Prossima spilla

Creata da claudiapisano il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
20
316
3 anni
Carte Dolcine, devo scegliere la prossima spilla da conquistare! Quale mi consigliate? Per ora ho conquistato la spilla per i salari sfiziosi e per la colazione!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io ti consiglio quella per i bambini.
Poi tutto dipende dal tempo che hai a disposizione per preparare la ricetta finale.
claudiapisano
claudiapisano il
reysimona@libero.it
Io ti consiglio quella per i bambini.
Poi tutto dipende dal tempo che hai a disposizione per preparare la ricetta finale.
Grazie mille!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! dipende dal tempo che hai a disposizione,forse quella dei bambini la più facile.
topino14
topino14 il
Anch'io sceglierei quella dei bambini, in bocca al lupo
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io sto facendo "torte di compleanno " , la sfida finale è la cream tart... buona!!!
claudiapisano
claudiapisano il
buonabitacolo
Ciao ! dipende dal tempo che hai a disposizione,forse quella dei bambini la più facile.
Grazie per il consiglio!
claudiapisano
claudiapisano il
topino14
Anch'io sceglierei quella dei bambini, in bocca al lupo
Grazie, crepi il lupo!
claudiapisano
claudiapisano il
francescasimoncelli
Io sto facendo "torte di compleanno " , la sfida finale è la cream tart... buona!!!
Buona!!!!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

La Spilla Occasioni Speciali si è appena vestita di nuovo ed è tutta dedicata alla Pasqua 😋

Ma sono tutte belle a nostro avviso, le abbiamo preparate con amore ❤️

Buon weekend!

La Redazione
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Wow, complimenti cara! io sono ancora alla prima ovvero quella dei salati e sfiziosi, infatti questo fine settimana mi dedicherò alla mia amata pizza... vado a curiosare il tuo profilo.. buona serata Claudia
claudiapisano
claudiapisano il
La Redazione
Ciao Dolcine!

La Spilla Occasioni Speciali si è appena vestita di nuovo ed è tutta dedicata alla Pasqua 😋

Ma sono tutte belle a nostro avviso, le abbiamo preparate con amore ❤️

Buon weekend!

La Redazione
Che bella, mi piace moltissimo! Ma, se si sceglie, bisogna terminarla entro Pasqua? Non so se farei in tempo purtroppo 😔
claudiapisano
claudiapisano il
piccolamemole035
Wow, complimenti cara! io sono ancora alla prima ovvero quella dei salati e sfiziosi, infatti questo fine settimana mi dedicherò alla mia amata pizza... vado a curiosare il tuo profilo.. buona serata Claudia
Grazie mille e buona serata anche a te!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
anche io ti consiglio quella dei bambini.
clas09
clas09 il
Spilla dolci e golosi ☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
claudiapisano
Grazie per il consiglio!
Di nulla🌸
claudiapisano
claudiapisano il
clas09
Spilla dolci e golosi ☺️
Grazie!
clas09
clas09 il
claudiapisano
Grazie!
Prego ☺️
Zimt
Zimt il
Ciao Claudia, io ho appena finito di realizzare la cream tart per la spilla torte di compleanno, è bellissima e mi sono divertita un sacco a farla. Non è complicata e fa un figurone.
Dolcima
Dolcima il
Salati sfiziosi se ti piacciono le pizze
claudiapisano
claudiapisano il
Zimt
Ciao Claudia, io ho appena finito di realizzare la cream tart per la spilla torte di compleanno, è bellissima e mi sono divertita un sacco a farla. Non è complicata e fa un figurone.
Sarà deliziosa! Grazie per il consiglio!