Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Mini contest : decorazioni semplici

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
357
3 anni
Buonasera dolcine, apro su suggerimento della redazione questo Mini contest. Come realizzate le vostre decorazioni? Avete qualche suggerimento semplice e veloce per realizzare qualcosa di fantastico? Utilizzate strumenti particolari? Ecco, postate le vostre torte (mi raccomando con decorazioni semplici ma d'effetto ed originali), quella che otterrà più voti riceverà la stella come miglior risposta. Scatenatevi! Avete tempo fino a sabato.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

Anto25493
Anto25493 il
Una decorazione semplice e veloce..tanta frutta colorata :)
immagine risposta 14807146
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Fulmy!
Ottimo e dolce modo di entrare nel weekend 💪🏻❤️

La Redazione
Cirilla.91
Cirilla.91 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-compleanno-86
Io lascio il link della mia ricetta di torta decorata semplicemente e un po ad effetto se vogliamo con panna (bianca e azzurra) e con varie decorazioni di zucchero
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ecco io parteciperei con due decorazioni semplicissime....
la prima è fatta con petali di rosa brinati cioè passati prima nell'albume e poi nello zucchero.... la ricetta della cheese cake la trovate sul mio profilo
immagine risposta 14807461
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
la seconda decorazione è davvero semplicissima ho preso un foglio di carta A4 e ci ho disegnato il paesaggio caprese, e l'ho usata come mascherina per decorare con cacao su zucchero a velo la mia torta caprese
immagine risposta 14807462
fulmy
fulmy il
ricettedolciesalate
la seconda decorazione è davvero semplicissima ho preso un foglio di carta A4 e ci ho disegnato il paesaggio caprese, e l'ho usata come mascherina per decorare con cacao su zucchero a velo la mia torta caprese
[immagine]
Ma è esattamente quello che intendevo! Bellissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
Ma è esattamente quello che intendevo! Bellissima
Grazie 😙😙😙
mirydom
mirydom il
Ecco la mia crostata decorata con biscotti e confetti di cioccolato 😊
immagine risposta 14807686
Mari@elena
Mari@elena il
Io partecipo con la Torta Fantasia decorata con biscotti, scaglie di cioccolato e fiori di ostia. Vi lascio il link della ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-fantasia-11
immagine risposta 14807690
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io non sono tanto forte nelle decorazioni, però mi piace la rosa di fragola che ho fatto per la torta mimosa.
immagine risposta 14807729
fulmy
fulmy il
mirydom
Ecco la mia crostata decorata con biscotti e confetti di cioccolato 😊
[immagine]
Ma è fantastica! Complimenti
fulmy
fulmy il
Mari@elena
Io partecipo con la Torta Fantasia decorata con biscotti, scaglie di cioccolato e fiori di ostia. Vi lascio il link della ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-fantasia-11
[immagine]
Semplice e d'effetto, bella idea
fulmy
fulmy il
giuliamassimo20@gmail.com
Io non sono tanto forte nelle decorazioni, però mi piace la rosa di fragola che ho fatto per la torta mimosa.
[immagine]
Anch'io non sono brava, infatti prenderò spunto dalle vostre proposte. Cmq non è niente male, complimenti
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Grazie. Sto cercando di applicarmi, forse migliorero' . Cmq è carino vedere anche le decorazioni degli altri , ci sono ricette interessanti, alcune non le conoscevo. 🌝😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Questa decorazione è molto bella. Complimenti.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
giuliamassimo20@gmail.com
Questa decorazione è molto bella. Complimenti.
Mi riferisco alla torta Caprese. La trovo semplice ma molto suggestiva.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
giuliamassimo20@gmail.com
Mi riferisco alla torta Caprese. La trovo semplice ma molto suggestiva.
Grazie cara, anche la tua con le fragole è molto carina😉
mirydom
mirydom il
fulmy
Ma è fantastica! Complimenti
Grazie mille 😊
fulmy
fulmy il
ricettedolciesalate
la seconda decorazione è davvero semplicissima ho preso un foglio di carta A4 e ci ho disegnato il paesaggio caprese, e l'ho usata come mascherina per decorare con cacao su zucchero a velo la mia torta caprese
[immagine]
Complimenti! Hai ottenuto la stella miglior risposta poiché la tua torta ha ottenuto più voti. Davvero bella e semplice la decorazione.
fulmy
fulmy il
Grazie dolcine per la partecipazione e le votazioni. Alla prossima. Buon weekend 😘
Mari@elena
Mari@elena il
fulmy
Semplice e d'effetto, bella idea
Grazie!
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti alla vincitrice!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
Complimenti! Hai ottenuto la stella miglior risposta poiché la tua torta ha ottenuto più voti. Davvero bella e semplice la decorazione.
Grazie mille cara Fulmy sei gentilissima 1 abbraccio gigante e grazie anche a tutte le dolcine che hanno votato 😙😙😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Mari@elena
Complimenti alla vincitrice!
Grazie cara 1 abbraccio
sanaki
sanaki il
ricettedolciesalate
Grazie cara 1 abbraccio
Complimenti 😊
Scusate ma qual è il prossimo mini contest?