Il forum dolcidee

Torna al Forum
Francescagalati87@libero.it

dolci consigli

Creata da Francescagalati87@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
213
3 anni
buon pomeriggio a tutte. Come vi state organizzando per la spesa in questo periodo?Consigli per fare una spesa intelligente ed uscire di casa al massimo 1 volta a settimana?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

adigi51
adigi51 il
ho un po' di scorte con 2 frigo-freezer e la farina non mi manca mai per un po' di pane o focaccia bianca freschi ... usciro' quando veramente necessario ... meglio per me e per tutti noi !!!!!
Francescagalati87@libero.it
Qui la farina è già diventata introvabile
stellacasu
stellacasu il
Io non esco dal 9 marzo! Ho fatto una bella spesa… ho messo tutto in freezer.. una settimana fa ho fatto un bel ordine al macellaio e al fruttivendolo che mi hanno avvicinato la spesa vicino a casa! Per ora ho tutto e sono tranquilla!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io dal 6 marzo sono uscita 2 volte per la spesa .Vado solo se è necessario .🤞
Marta701970
Marta701970 il
Io ho scorta di tutto a parte frutta e verdura che non durano e non si possono congelare! Nel frattempo sto preparando un bigliettino diviso in sezioni del tipo una parte dedicata appunto a frutta e verdura; una parte latticini e cose da frigo; una parte dolci e biscotti e così via in modo che quando uscirò non continuerò avanti e indietro per le corsie ma razionalizzerò anche il tempo di permanenza all'interno del supermercato.
Francescagalati87@libero.it
ottimo consiglio,grazie,farò anche io dei bigliettini per dividere cioò che mi serve